Profumo: Donna

Opinione su "Moschino - L' Eau Cheap And Chic Eau de Toilette Spray"

pubblicata 25/02/2010 | alberto50
Fragranza
Testato su animali

"Cheap and Chic"

Ciao a tutti,

dopo aver parlato della torta per il compleanno di mia moglie oggi vorrei accennarvi qualcosa sul regalo che le ho fatto in quell’occasione.

Un profumo di Moschino. Essenza dolce e sensuale, ma allo stesso tempo un prodotto che non ti fa svenare economicamente.

La ricerca non è stata lunga, diciamo che avevo già una idea di cosa potesse piacere a mia moglie, dunque sono andato quasi a colpo sicuro. Appena entrato in profumeria, accolto dalla classica baraonda di essenze, che a mio avviso confondono le idee ancor di più di quanto lo sono, la commessa mi propone una serie di profumi che mi fa annusare sui cartoncini salva essenza. Poi, mentre continuavamo la ricerca, per capire dove ci si doveva orientare, mi ha chiesto quanto ero disposto a spendere, al che io le ho detto circa 30 euro.

A questo punto la commessa si dirige subito sullo scaffale e mi propone Moschino. La prova annuso è stata determinante e l’innamoramento istantaneo, proprio l’essenza che piace a mia moglie.

Una linea nuova della Moschino che si ispira ad un classico della casa, il famoso Cheap and Chic. La fragranza di questo profumo fresco e vivace, dissemina note di ribes rosso, amaro di legno e dolce di agrumi. Indossarlo vuol dire felicità, il suo cuore fa pensare ad un bouquet di fiori freschi appena colti, nella jungla umida dei giunchi dove spira un forte senso di cannella. La sua forza seducente del legno conquista senza possibilità di salvezza.

Mi ha conquistato (mica la commessa anche se era bellissima) ed ho ceduto.
Prezzo di listino 37 euro, sconto 20%, dunque alla cassa ho pagato solo 27 euro per un profumo che si è rivelato un signor e graditissimo regalo.
Pertanto concludendo ve lo consiglio per una occasione speciale ricordandovi che il prodotto è commercializzato in confezioni da 30-50-75 ml.
Ciao e alla prossima.
Alberto.

• Rudy6514 pubblicata 15/10/2014
    Bene!!
  • fashionlady pubblicata 27/02/2010
    la prova annuso.... mi piace molto ;)
  • aenigmata pubblicata 27/02/2010
    bene!

Offerte "Moschino - L' Eau Cheap And Chic Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Moschino - L' Eau Cheap And Chic Eau de Toilette Spray

Profumo: Donna

Genere: Donna