Profumo: Donna

Opinione su "Moschino - L' Eau Cheap And Chic Eau de Toilette Spray"

pubblicata 04/12/2011 | Doubtless
Iscritto da : 17/10/2011
Grazie per avermi fatto conoscere Ciao e avermi convito a iscrivermi...spero di essere altrettanto soddisfacente e di aiuto!!!
Vantaggi -----------
Svantaggi ------------------
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Chic in ogni momento....Moschini Cheap and chic"

Cheap and Chic
Alcuni anni fa mi è stato regalato, Moschino Cheap and chic.
Personalmente sono sempre un po’ scettica nel regalare questo tipo di cosmetici, perché li ritengo prodotti molto personali, il cui gradimento è sempre molto soggettivo, dato che ognuno di noi ha un profumo diverso della pelle e per questo motivo la profumazione di adatta in modo diverso ha secondo del nostro ph.

Fortunatamente, a me è andata bene, ho gradito moltissimo questo profumo tanto che ho sempre provveduto a riacquistarlo!!

Moschino cheap e chic, è disponibile in varie profumazioni, adatti anche a ragazze più giovani, il mio è quello classico, con una fragranza più decisa rispetto a tutti, ma allo stesso tempo rinfrescante, a base di fiori e agrumi.
La sua fragranza decisa, è adatta a una donna decisa che vuole essere “chic”, in ogni occasione, perché nonostante abbia una fragranza determinata, la sua profumazione non è mai invadente. Rimane un profumo adatto sia per il giorno sia per la sera. La sua profumazione dura per tutto il giorno.

L’eau de toilette Moschino Cheap and chic, si presenta in una confezione rossa e nera, in un flacone ispirato alla famosa Olivia, compagna di Braccio di Ferro, questo lo si denota da sagomatura e dal tappo che richiama l’inconfondibile capigliatura di Olivia.
Moschino Cheap and Chic è prodotto da Euroitalia srl. Il costo si aggira intorno ai 20 ai 35 € secondo i millilitri.

• Mirkone25 pubblicata 08/10/2012
    Grazie della tua opinione
  • angie9 pubblicata 07/10/2012
    Originale
  • dhebora pubblicata 12/12/2011
    mai provato

Offerte "Moschino - L' Eau Cheap And Chic Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Moschino - L' Eau Cheap And Chic Eau de Toilette Spray

Profumo: Donna

Genere: Donna