Moschino - L' Eau Cheap And Chic Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (32): Valutazione complessiva Moschino - L' Eau Cheap And Chic Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Moschino - L' Eau Cheap And Chic Eau de Toilette Spray

Chic in ogni momento....Moschini Cheap and chic

5  04.12.2011

Vantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

Profumazione

Persistenza

Doubtless

Su di me: Grazie per avermi fatto conoscere Ciao e avermi convito a iscrivermi...spero di essere altrettanto s...

Iscritto da:17.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 38 utenti Ciao

Cheap and Chic
Alcuni anni fa mi è stato regalato, Moschino Cheap and chic.
Personalmente sono sempre un po’ scettica nel regalare questo tipo di cosmetici, perché li ritengo prodotti molto personali, il cui gradimento è sempre molto soggettivo, dato che ognuno di noi ha un profumo diverso della pelle e per questo motivo la profumazione di adatta in modo diverso ha secondo del nostro ph.

Fortunatamente, a me è andata bene, ho gradito moltissimo questo profumo tanto che ho sempre provveduto a riacquistarlo!!

Moschino cheap e chic, è disponibile in varie profumazioni, adatti anche a ragazze più giovani, il mio è quello classico, con una fragranza più decisa rispetto a tutti, ma allo stesso tempo rinfrescante, a base di fiori e agrumi.
La sua fragranza decisa, è adatta a una donna decisa che vuole essere “chic”, in ogni occasione, perché nonostante abbia una fragranza determinata, la sua profumazione non è mai invadente. Rimane un profumo adatto sia per il giorno sia per la sera. La sua profumazione dura per tutto il giorno.

L’eau de toilette Moschino Cheap and chic, si presenta in una confezione rossa e nera, in un flacone ispirato alla famosa Olivia, compagna di Braccio di Ferro, questo lo si denota da sagomatura e dal tappo che richiama l’inconfondibile capigliatura di Olivia.
Moschino Cheap and Chic è prodotto da Euroitalia srl. Il costo si aggira intorno ai 20 ai 35 € secondo i millilitri.

Immagini
Moschino - L' Eau Cheap And Chic Eau de Toilette Spray imagesCAY04WXU - Moschino - L' Eau Cheap And Chic

Mirkone25

dhebora

dhebora

12.12.2011 19:39

mai provato

Questa Opinione su Moschino - L' Eau Cheap And Chic Eau de Toilette Spray è stata letta 689 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mirkone25
  2. affascinante82