Profumo: Donna

Opinione su "Moschino - Pink Fresh Couture Eau de Toilette"

pubblicata 15/11/2017 | FedeBimba
Iscritto da : 07/09/2014
a distanza di 2 anni vinco qualcosa, DIAMANTE inaspettato. .. grazie staff! :)
Vantaggi tutti
Svantaggi prezzo, inci
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"il Pink di Fresh Couture ^__^"

Ciao a tutte e tutti!!!

Solitamente scrivo opinioni pian pianino ed il giorno prima finisco quasi del tutto la recensione e sto leggendo adesso questa cosa di "cancellazione prodotti"????
Ma di cosa hanno cancellato di preciso??? Io trovo che le mie opinioni sono ancora qui, oppure ho letto male nonostante le 1000 volte che ho letto questo questo annuncio :D

Che mal di testa, quando rendono la vita difficile, già fa schifo nella vita reale.

Vabbè, piccola premessa del motivo fondamentale di questa opinione.

Avevo detto che ripescavo cose o prodotti che avevo accantonato nelle bozze giusto?
Ma non so chi o l'istinto mi ha detto di digitare Moschino Pink Fresh, ed è uscito lui, ma sapete perché sono felice?? Perché sono la prima!!! E sapete cosa voglio dire no??
Questa cosa non accade da due anni di essere la a scrivere su un prodotto, cioè da quando si poteva suggerire qualcosa di bello!!
Sì lo so sono scema, ma sono felice per questa banalità, dopotutto sono FedeBimba :D .

DOVE SI TROVA

Un po' ovunque, anche online ma facendo attenzione nei siti dove andiamo ad acquistare e magari anche ai prezzi.
Due siti che mi vengono in mente per affidabilità e anche con qualche sconto è Douglas e Allbeauty.

PACKAGING & CARATTETISTICHE

Questo Pink Fresh Couture è il seguito di Fresh Couture, il precedente è di colore celeste che anche di quest'ultimo ho fatto la recensione :) ---->http://www.ciao.it/Moschino_Fresh_Couture_Eau_de_Toilette__Opinione_2018298
Credo sia uscito poco dopo.

La bottiglietta è rinchiusa in un bellissimo cofanetto di colore rosa, tipo quelle confezioni che contengono gioielli :) .
La bottiglietta (o packaging) ha la stessa forma del precedente solo che è appunto rosa, e richiama sempre un prodotto casalingo per pulire i vetri e le finestre.
Ma non si spruzza come un prodotto casalingo, si toglie tutto il sopra ed esce il classico spray vaporizator :) .
Anche il prodotto all'intero è di colore rosa, tutto rosa a 360 gradi.

Viene venduto solo in versione eau de toilette, in formato 30 ml, 50 ml e 100 ml.
Io possiedo i formato più grande e quindi il 100 ml.
La scadenza è di 36 mesi dall'apertura.
I prezzi variano molto quindi bisogna dare un'occhiata bene in giro alle offerte, quindi partono dai €30 fino ad arrivare anche ai €100.
Disponibili anche altri prodotti da abbinare quali bagnoschiuma e lozione corpo che quest'ultime non le possiedo.

INCI

_visibile nella foto n.3_

alcohol denat. (sd alcohol 39-c) 1 PALLINO GIALLO solvente
parfum (fragrance) ----------
aqua (water) 2 PALLINI VERDI solvente
limonene 1 PALLINO GIALLO allergene del profumo
ethylhexyl methoxycinnamate 1 PALLINO ROSSO filtro u.v.
butyl methoxydibenzoylmethane 1 PALLINO GIALLO filtro u.v.
ethylhexyl salicylate 1 PALLINO GIALLO preservante
hydroxycitronellal 1 PALLINO ROSSO allergene del profumo
linalool 1 PALLINO GIALLO allergene del profumo
tris (tetramathylhylhydroxypiperidinol) 1 PALLINO GIALLO agente tampone / sequestrante
citrate 1 PALLINO GIALLO preservante
ci 17200 (red 33) 1 PALLINO ROSSO colorante cosmetico
ci 15985 (Yellow 6) 1 PALLINO ROSSO colorante cosmetico

_controllato sul biodizionario.it_

LA DESCRIZIONE su allbeauty.com

Questa fragranza floreale e fruttata è stato introdotto nel 2017. È dotato di un bellissimo bouquet di profumi che includono note di testa: Pompelmo rosa, ribes nero e Lily-of-the-Valle; Note di cuore: Rosa, rosa Giacinto e melograno; e note di fondo: Muschio, Ambroxan e cedro. Dispone anche di un design della bottiglia in modo univoco gioviale che è brillante e divertente e riflette che è una fragranza femminile.

PIRAMIDE OLFATTIVA

Note di testa: Pompelmo Rosa, Ribes Nero e Mughetto;
Note di cuore: Rosa, Melograno e Giacinto Rosa;
Note di base: Muschio, Ambroxan e Cedro.

famiglia olfattiva: floreale / fruttato

spot ---> https://www.youtube.com/watch?v=i26oTkdNL1w

La testimonial è sempre la stessa, Linda Evangelista.

L'ideatore di tutto ciò è Jeremy Scott.

LA MIA DESCRIZIONE

Io non mi capacito ancora del perché io non riesca a trovare sul loro sito ufficiale una bella descrizione, perché io sempre dalle loro descrizioni confermo la verità o meno.
Comunque anche il sito ufficiale è diventato uno shop online, però lì ovviamente i prezzi sono più alti ----->https://www.moschino.com/it/moschino/profumo_cod62000996qe.html#dept=ccfrgrnc&season=main
Ne ho preso uno a caso il 50 ml.

E neanche sulla confezione stessa ho trovato qualcosa.

Allora, come faccio a tenere il sequel di Fresh Couture???
Perché è ovvio che è stato un regalo!!! Io non compro i profumi ma per obbligo da qualcuno, li ottengo sempre! ahaaaha
Il mio compleanno è stato un po' di tempo fa, ma la sorpresa è stata allucinante!!!
Mi bussano al citofono ed è il corriere, io pensando fosse qualche scherzo perchè non avendo ordinato niente online quindi non doveva arrivare niente e scartando scartando è uscito lui Pink Fresh in versione maxi da 100 ml!
Secondo voi lo finirò in tempo??? :D

DESCRIZIONE DEL MIO NASO
sapete che per me è difficile ma cerco in tutti i modi di farmi capire, appena spruzzato si sente qualcosa di delicato ma non troppo, come se fosse una frutta delicata che si percepisce appena ma si sente molto, man mano questa frutta sembra svanire ma rimane una cosa avvolgente e piacevole e rimane lì sui vestiti, quindi credo che siano i fiori all'interno e forse è la prima volta che possiedo un profumo con la nota di "Giacinto Rosa", forse è anche perchè non ho mai annusato e neanche visto questo fiore

Ciò non vuol dire che non mi piace la fragranza, anzi mi piace anche troppo perchè ha quel tocco di originale e particolare che non ho mai sentito, quindi il tutto rispecchia il questo "rosa" che Moschino chiama, il tutto rosa e delicato al punto giusto.

Pink fresh vs Fresh Couture (rosa o celeste)???

Possedendoli entrambi posso dire che sono due fragranza totalmente diverse e quindi per gusti diversi e soggettivi quindi definirei il "Pink Fresh" una fragranza molto femminile e raffinata per donne eleganti, mentre il classico "Fresh Couture" sa molto di più alla frutta, la nota che si sente molto è il lampone quindi più frizzante.
Chi amo e chi uso di più???
Bè devo dire che io li uso entrambi, forse il "Pink" lo utilizzo più la sera, o meglio il sabato sera :D .

Io lo consiglierei più nelle belle giornate calde o meglio in primavera o in estate, non lo trovo natalizio o qualcosa del genere.

Per me è adatto più per le donne, cioè dai 25 in su, non trovo che stia bene per le ragazze più giovani o adolescenti.

ASPETTI POSITIVI

- persistenza: come ho accennato poco fa, la fragranza rimane sui vestiti fino a quando non si lavano, nonostante sia un eau de toilette, che questa formulazione risulta quasi sempre meno persistente.

- il marchio: Moschino, sappiamo che è un marchio molto popolare e si fa anche pagare, però io un bel applauso più forte è perchè è italiano :)
Nella foto n.3 dove c'è l'inci c'è proprio scritto "made in Italy".

- la bottiglietta: molte si spaventano quando vedono questo packaging, ma in realtà è fatto benissimo, si impugna bene e non da la sensazione di "sta per cadermi"

- la fragranza: qui la cosa è soggettiva ma io la promuovo poiché la trovo originale e particolare, descritta poco fa.

- la reperibilità: facilmente reperibile ovunque, in piccoli negozi e grandi negozi di franchising.

- il colore a questo sequel: io adoro il rosa, cofanetto e bottiglietta, lo so c'è chi lo trovo banale e infantile ma a me piace tantissimo :)

ASPETTI NEGATIVI

- inci: ovviamente dei profumi fatti con una certa persistenza molto duratura, non possiamo pretendere che sia biologico o tutto verde, o una cosa o un'altra, ma l'importante che si spruzza sui vestiti, al massimo sui polsi.

- i prezzi: l'ho detto già prima, è un marchio che si fa pagare, ma questo profumo è uscito la primavera scorsa quindi se si attende il mese prossimo, Dicembre, potremmo trovare delle belle offerte, magari con le confezioni insieme ad altri prodotti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FINE

Concludendo / sintetizzando io promuovo il tutto, ma ogni persona è diversa e anche il naso è diverso, quindi annusate prima di acquistare tanto questo marchio di trova ovunque.

Quindi da parte mia è consigliato!!! :)

Baci & Abbracci :)

Alla prossima...

• Saracip pubblicata 18/11/2017
    Grazie :)
  • Iside280 pubblicata 18/11/2017
    Profumo molto fascion :) Eccellente articolo :)
  • Cristy89 pubblicata 18/11/2017
    eccellente

Offerte "Moschino - Pink Fresh Couture Eau de Toilette"

Informazioni sul prodotto : Moschino - Pink Fresh Couture Eau de Toilette

Profumo: Donna