Motel Miami, Limito di Pioltello

Immagini della community

Motel Miami, Limito di Pioltello

L'Hotel Miami di Milano è un Hotel/Motel a 4 stelle situato a 10 Km dal centro nella zona dell'idroscalo, a soli 2km dall'Aereoporto di Linate. Il Mot...

> Vedi le caratteristiche

90% positiva

2 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Motel Miami, Limito di Pioltello"

pubblicata 13/05/2009 | dige85
Iscritto da : 17/04/2003
Opinioni : 78
Fiducie ricevute : 14
Su di me :
Buono
Vantaggi pulito, attrezzato
Svantaggi se non cercavate un motel, avrete voglia di andar via in fretta!
molto utile
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Collocazione
Arredamento

"Quando non si ha una casa propria..."

Ebbene sì,
nonostante sia felicemente fidanzato da ormai quasi 4 anni, è nata l'esigenza, ed in parte anche la curiosità, di scovare questo nuovo angolo di intimità!
L'auto non ci ha mai affascinato e sempre un po' preoccupato vista la quantità di coppie appartate finite male in zona, e vista l'impossibilità di avere casa libera per entrambi, l'astinenza e la curiosità ci hanno spinto a cercare un motel in zona, per poter finalmente passare qualche ora d'intimità!

In realtà questo motel già lo conoscevo di nome, perchè è piuttosto vicino a casa mia, oltre ad essere molto vicino all'aeroporto di Linate.
E' un 4 stelle, che da la possibilità di prenotare in formula hotel (senza servizio ristorante) o in formula motel. Ci sono le camere standard, e le suite, su cui è caduta la nostra scelta, che hanno in più nel bagno una enorme vasca idromassaggio.
Per 4 ore in suite il prezzo è di 68 euro, direi più che buono dopo aver cercato su internet i prezzi delle suite nei motel dei dintorni.

LOCATION ED INGRESSO

Come dicevo vicino all'aeroporto, da buon motel l'ingresso è ovviamente abbastanza imboscato per evitare troppi occhi indiscreti (mica tutti vanno in motel con la propria fidanzata!). Si entra direttamente in auto dove si effettua il check-in verificando la disponibilità della stanza. Infatti non è possibile prenotare per le 4 ore la stanza, ma ci si reca lì direttamente. Si parcheggia direttamente davanti alla stanza o nelle immediate vicinanze del corridoio.

STANZA

Voglio chiarire subito che, almeno le suite, sono progettate per far quello...in ogni loro particolare...
Per cui passanti casuali attirati dalla vicinanza all'aeroporto prima di fermarsi qui sappiano bene dove si stanno fermando, prima di trovarsi a disagio o comunque in imbarazzo.
La stanza si presenta di medie dimensioni, con un letto molto grande, con la possibilità di avere anche un letto rotondo. La stanza è piena di specchi, posizionati sia lateralmente che sul tetto, la cui funzione diciamo non è propriamente quella di pettinarsi prima di uscire...
Una sorta di telecomando centrale comanda le varie luci della stanza, che sono veramente tante, comprese alcune lucine a modi discoteca ed altre inserite nello specchio posizionato sul tetto.
C'è un frigobar completo di ogni cosa da bere, ovviamente pagando all'uscita ogni cosa consumata, una grande scrivania, dei comodini, ed un grande bagno, che oltre alla vasca idromassaggio, davvero enorme e molto bella con esterno in legno e scalini per accedervi, ha poi il resto del bagno anch'esso molto bello e curato.
In camera e presente un tv color credo 28 pollici, di cui riparlerò più avanti.
Il tutto si presenta piuttosto pulito e ben tenuto, anche se ovviamente si ha la continua sensazione che tutto sia funzionale allo scopo del motel in camera...

ACCESSORI

La vasca idromassaggio è ottima, e non solo per quello che chiunque prenda quella stanza ha in mente...
In 2 ci si sta molto comodi anche sdraiati, il funzionamento è continuo e sul bordo ci sono dei sali da bagno che è possibile mettere nell'acqua.
In bagno troviamo degli accappatoi, dei teli, degli altri asciugamani, ed un kit comprendente ciabattine, pettine, ed un preservativo.
C'è la possibilità di ordinare in camera qualsiasi cosa, da una bottiglia di champagne ad una pizza, a prezzi tutto sommato onesti. Meno onesti i prezzi delle bevande del frigobar quindi occhio ad attacchi di sete...

GIUDIZIO FINALE

Il posto è ben tenuto e pulito, l'ambiente è ovviamente quello di un motel, ma con ogni comfort in camera per passare qualche ora piacevole e rilassante. Il prezzo tutto sommato è onesto, anche se è ovviamente impensabile di recarsi lì per ogni momento di intimità! Però come esperienza saltuaria devo dire che è stuzzicante e posso quindi reputarmi soddisfatto della scelta.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 859 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • melusina pubblicata 26/08/2009
    Sicuramente sarà un Hotel accogliente e molto bello. :-)
  • aza7 pubblicata 24/08/2009
    buon divertimento, mi raccomando fate piano
  • vesponethebest pubblicata 21/05/2009
    ottimo il motel
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Motel Miami, Limito di Pioltello

Descrizione del fabbricante del prodotto

L'Hotel Miami di Milano è un Hotel/Motel a 4 stelle situato a 10 Km dal centro nella zona dell'idroscalo, a soli 2km dall'Aereoporto di Linate. Il Motel Miami è composto da 58 camere tutte con il loro posto auto.

Caratteristiche Tecniche

Rating: 4 Stelle

Numero delle Camere: 58

Tipo: Hotel

Indirizzo: Via Nuova Rivoltana, 98, 20090 Limito di Pioltello

Via: Via Nuova Rivoltana, 98

Cap.: 20090

Città: Limito di Pioltello

Regione: Lombardia

Provincia: Milano

Stato: Italia

Continente: Europa

Ciao

Su Ciao da: 30/07/2008