il mio piccolo mostro

5  04.11.2004

Vantaggi:
"beve " poco , per i cavalli che ha si comporta come un toro

Svantaggi:
bisogna allargarlo altrimenti si rovescia in parte

aouchi

Iscritto da:26.03.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

beh , che dire , all'inizio come l'ho visto in negozio mi sembrava una delle solite bufale, ma quando il negoziante me l'ha portato a casa e nel mio piccolo viale di circa 50 metri , avevo circa un metro e 20 cm di neve, l'ho visto lavorare e logicamente l'ho usato, io me ne sono innamorato , All'inizio l'ho comperato con la turbina per la neve , poi come si sa arriva la primavera e che ci faccio di un motocoltivatore in primavera ? ho l'orticellovicino a casa ed allora bisogna coltivarlo ! Mi son comperato pure l'aratro e la fresa , dapprima con l'aratro è stata dura perchè il mio fort tendeva molto spesso e volentieri a ribaltarsi in parte , poi studiandolo ho portato le ruote dai loro 40 cm originali a circa 60 ed ora devo dire che è un mostro copn i suoi soli 6.5 cavalli fa disastri nel suo piccolo ovviamente. Quel motorino americano è davvero ben studiato sul mio Fort e credetemi che finora non mi ha dato nessuna noia nemmeno nell'avviamento a mano a basse temperature .

andghilu

andghilu

04.11.2004 16:43

Veramente un bel mostriciattolo

Questa Opinione su Motocoltivatore Fort serie 280/150 6,5 hp è stata letta 5303 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dvjrp
  2. epy