Motocoltivatore Fort serie 280/150  6,5 hp

Motocoltivatore Fort serie 280/150 6,5 hp

Opinione su "Motocoltivatore Fort serie 280/150 6,5 hp"

pubblicata 04/11/2004 | aouchi
Iscritto da : 26/03/2004
Vantaggi "beve " poco , per i cavalli che ha si comporta come un toro
Svantaggi bisogna allargarlo altrimenti si rovescia in parte
Rumorosita
Istruzioni per l'uso

"il mio piccolo mostro"

beh , che dire , all'inizio come l'ho visto in negozio mi sembrava una delle solite bufale, ma quando il negoziante me l'ha portato a casa e nel mio piccolo viale di circa 50 metri , avevo circa un metro e 20 cm di neve, l'ho visto lavorare e logicamente l'ho usato, io me ne sono innamorato , All'inizio l'ho comperato con la turbina per la neve , poi come si sa arriva la primavera e che ci faccio di un motocoltivatore in primavera ? ho l'orticellovicino a casa ed allora bisogna coltivarlo ! Mi son comperato pure l'aratro e la fresa , dapprima con l'aratro è stata dura perchè il mio fort tendeva molto spesso e volentieri a ribaltarsi in parte , poi studiandolo ho portato le ruote dai loro 40 cm originali a circa 60 ed ora devo dire che è un mostro copn i suoi soli 6.5 cavalli fa disastri nel suo piccolo ovviamente. Quel motorino americano è davvero ben studiato sul mio Fort e credetemi che finora non mi ha dato nessuna noia nemmeno nell'avviamento a mano a basse temperature .

• andghilu pubblicata 04/11/2004
    Veramente un bel mostriciattolo