Spray Catena

Opinione su "Motul Chain Lube Off-Road"

pubblicata 27/03/2015 | sharkE21
Iscritto da : 14/03/2015
Vantaggi protezione della catena, ottima lubrificazione, prezzo
Vestibilità
Qualità dei tessuti

"Perfetto lubrificante per catene"

Motul Chain Lube Off-Road

Uno degli acquisti di cui non mi sono mai pentito. Utilizzando la moto per andare praticamente ovunque e con ogni situazione, mi serviva proprio un prodotto come questo. Una volta spruzzato uniformemente sulla catena, aderisce subito, e si è sicuri che polvere, fango e quant'altro non si attaccheranno mai più come prima. Una cosa che raccomando di fare, e che per pigrizia io non ho fatto: pulire la catena del grasso rimasto prima di applicare questo, infatti, la sua caratteristica è di non far attaccare praticamente niente, ed il grasso rimasto, si è staccato e quando si accelerava con la moto, veniva schizzato ovunque, fatto sta che mi sono ritrovato tutto il codino della moto sporco di grasso (questo non lo inserisco negli svantaggi poiché è stata solo colpa mia), ma questo è un buon esempio per farvi capire cosa vi viene offerto con questo prodotto: la sicurezza che una volta applicato, la catena (che sia con o senza o/x ring), sarà protetta dagli agenti esterni, e ben lubrificata, per un perfetto scorrimento sulla corona e il pignone.

• wilson94 pubblicata 29/10/2015
    Apprezzo molto la tua opinione!
  • marino.asia pubblicata 02/04/2015
    Bene
  • seagirl1987 pubblicata 30/03/2015
    Non so se a me servirà mai, ma comunque ti ringrazio per le ottime informazioni!! :)

Informazioni sul prodotto : Motul Chain Lube Off-Road

Spray Catena