Mixer moulinex Hapto

4  23.04.2011

Vantaggi:
FACILE E FUNZIONALE

Svantaggi:
NESSUNO

Rapporto prezzo/qualità

francesca1967

Iscritto da:17.03.2011

Opinioni:2036

In media l'opinione è' stata valutata utile da 7 utenti Ciao

Questo mixer della moulinex lo consiglio perchè veramente un buon prodotto e anche utilissimo in cucina.

Caratteristiche: il corpo dell'elettrodomestico è in metallo, così come la frusta, alcune parti come il contenitore sono in plastica dura. Potete smontare il piede, anche questo sempre in metallo quindi molto resistente e duraturo.
Per quanto riguarda il prezzo posso direr che è conveniente visto il prodotto di buona qualità e potete acquistarlo anche in internet a circa 76,00 euro.

Velocità: potete scegliere tra due tipi di velocità, normale e turbo.

Funzioni: è multifunzionale e vi permetterà di tritare, impastare, grattugiare, dotato anche di un mini tritatutto. Piccolo e maneggevole potete usarlo con estrema facilità e vi troverete bene, all'interno troverete il foglio delle istruzioni chiaro e semplice.

La potenza è di 700 watt
Per concludere posso dirvi che è facile da pulire e non perderete tanto tempo

Condividi questa opinione su

Brunx

Brunx

23.04.2011 11:24

non male

Questa Opinione su Moulinex DD 408D Hapto è stata letta 995 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Maverick_63
  2. Brunx