Moulinex MX 1017 Principio

Moulinex MX 1017 Principio

Aspira briciole - senza potenza variabile - 20 Watt - senza riavvolgimento automatico del cavo

Opinione su "Moulinex MX 1017 Principio"

pubblicata 29/03/2006 | Nonso82
Iscritto da : 24/09/2003
Vantaggi portatile, leggero
Svantaggi non aspettatevi l'aspirazione massima!
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Via le briciole dalla scrivania!"

Introduzione
Era da un po' che volevo comperare un aspirabriciole, e qualche giorno fa ho approfittato di un offerta di un noto supermercato per acquistarlo.

Confezione
L'esterno presenta un buon design, tipico moulinex. Aperta la confezione, oltre naturalmente a "Principio" troviamo anche la base per ricaricare le batterie, due tasselli e due viti per mettere, nel caso lo volessimo, questa base su di un muro, le istruzioni e la garanzia.

Utilizzo
Come consigliato dal manuale, ho effettuato la prima ricarica per 12 ore (le batterie sono al nichel-cadmio, dunque per aumentare la loro vita è consigliabile scaricarle quasi del tutto prima di riporle in carica).
L'aspirabriciole è leggero, pesa circa 800 grammi, e fa il suo sporco lavoro a dovere, è sufficientemente silenziosa, ed ha un accessorio bocchettone che consente di arrivare negli spazi più piccoli. Non aspettatevi una grande potenza, è pur sempre un oggetto portatile, che vi eviterà la noia di dover raccogliere le briciole dal tavolo, e in questo si comporta più che bene, inoltre la capienza del raccogli briciole è davvero ottima

Conclusioni
Mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, dopotutto cosa si può volere per 15 euro?

• markllo pubblicata 28/11/2006
    Davvero utile questo aggeggino!!!
  • babyvigo pubblicata 26/11/2006
    ottima opinione ciao Vigo
  • boozybird pubblicata 01/09/2006
    Io con questi aspirapolveri piccoli non mi sono mai trovata bene perchè a volte mi sembra che facciano più polvere di quella che aspirano!

Informazioni sul prodotto : Moulinex MX 1017 Principio

Controllo sull' impugnatura: Non aplicabile

Multifunzione: No

Profumazione: No

Massimo wattaggio: 20

Potenza variabile: senza potenza variabile

Massimo volume del raccoglitore di polvere: 0.11

Riavvolgimento automatico del cavo: senza riavvolgimento automatico del cavo

Spazzola per animali: No

Potenza massima in Watt: 20