Moulinex MX 1017 Principio

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Moulinex MX 1017 Principio

Tutte le opinioni su Moulinex MX 1017 Principio

Via le briciole dalla scrivania!

4  29.03.2006

Vantaggi:
portatile, leggero

Svantaggi:
non aspettatevi l'aspirazione massima !

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

Nonso82

Iscritto da:25.09.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Introduzione
Era da un po' che volevo comperare un aspirabriciole, e qualche giorno fa ho approfittato di un offerta di un noto supermercato per acquistarlo.

Confezione
L'esterno presenta un buon design, tipico moulinex. Aperta la confezione, oltre naturalmente a "Principio" troviamo anche la base per ricaricare le batterie, due tasselli e due viti per mettere, nel caso lo volessimo, questa base su di un muro, le istruzioni e la garanzia.

Utilizzo
Come consigliato dal manuale, ho effettuato la prima ricarica per 12 ore (le batterie sono al nichel-cadmio, dunque per aumentare la loro vita è consigliabile scaricarle quasi del tutto prima di riporle in carica).
L'aspirabriciole è leggero, pesa circa 800 grammi, e fa il suo sporco lavoro a dovere, è sufficientemente silenziosa, ed ha un accessorio bocchettone che consente di arrivare negli spazi più piccoli. Non aspettatevi una grande potenza, è pur sempre un oggetto portatile, che vi eviterà la noia di dover raccogliere le briciole dal tavolo, e in questo si comporta più che bene, inoltre la capienza del raccogli briciole è davvero ottima

Conclusioni
Mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, dopotutto cosa si può volere per 15 euro?

markllo

markllo

28.11.2006 14:51

Davvero utile questo aggeggino!!!

babyvigo

babyvigo

26.11.2006 02:24

ottima opinione ciao Vigo

boozybird

boozybird

01.09.2006 16:48

Io con questi aspirapolveri piccoli non mi sono mai trovata bene perchè a volte mi sembra che facciano più polvere di quella che aspirano!

Questa Opinione su Moulinex MX 1017 Principio è stata letta 612 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. markllo
  2. babyvigo
  3. boozybird

1. angelis
  2. Ciobin
  3. steverm
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Moulinex MX 1017 Principio