Mount Robson Provincial Park, Columbia Britannica

Opinione su "Mount Robson Provincial Park, Columbia Britannica"

pubblicata 17/02/2016 | mogli2309
Iscritto da : 26/02/2012
Sono tedesco. Abito vicino Cologne e scrivo normalmente a Ciao tedesco. Spero il mio italiano non è male. Io uso un traduttore on-line, ma voglio imparare dalle tue risposte. Io non ho un conto in Italia, scrivo solo per divertimento
Vantaggi molto bene
Svantaggi niente
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"La montagna più alta in Canada"

Mount Robson Provincial Park, Columbia Britannica

Già solo per la vista maestosa della montagna più alta delle rocce canadesi Monti Mount Robson, l'unità attraverso il Mount Robson Provincial Park e verso il Monte Robson vale la pena.

Informazioni generali nel parco

Il parco ha una superficie di 2.248 chilometri quadrati e ci sono tutte le attrazioni che sono tipici delle Moutains Rocciose. I ghiacciai a valle ricca, cime innevate, laghi di montagna idilliaci in cui si riflettono le montagne circostanti pittoresco, prati in fiore di montagna, la solitudine, animali selvatici..

Accessibilità

Coloro che vengono dalla parte orientale delle Montagne Rocciose, Jasper prende di dalla Trans Canada Highway, Highway 16 e viaggia verso ovest. Si viaggia poi al fiume Fraser lungo e poi viaggia attraverso il Passo gialla, non solo il confine tra Mount Robson Provincial Park e forme Parco Nazionale di Jasper, ad un'altitudine di 1.146 m, ma qui gestisce anche il confine tra le province di Alberta in Oriente e British Columbia a ovest. Inoltre, il viaggiatore deve ovest qui va l'orologio di un'ora rimesso, perché nella maggior parte delle parti del British Columbia si applica il Pacific Standard Time (PST), che è l'ora dell'Europa centrale da 9 ore prima.

The Railway (Canadian National Railway) utilizza a causa delle crescenti lentamente ai massimi livelli medi, questo passaggio.

Il parco appartiene al Parco Nazionale adiacente, un patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Natura nel parco

Oltre ai residenti permanenti qui uccelli come aquile, allocchi e polli abeti di capitalizzare su molti uccelli migratori, le foreste e le pianure del parco.

Tra i mammiferi che popolano il parco comprende orsi grizzly e neri, cervi mulo, pecore bighorn, capre di montagna, caribù, alci e alci.

Oscure foreste di abeti e in estate colorati in fiore prati di montagna, fiumi impetuosi, laghi e cascate solitarie sono anche tra le attrazioni.

Nel parco ci sono alcuni campeggi tali. Come la Robson Meadows campeggio e la Discover Camping prenotazione Servie.

Monte Robson

La montagna, che è impegnativo per gli alpinisti è alto 3.954 metri ed è anche per i non-scalatori uno spettacolo maestoso. Questo ha il Mount Robson Provincial Park Columbia Britannica Visitor Center, che si trova quasi direttamente sulla Hwy migliore.

Qui si ha una gran bella vista della montagna con il suo innevata anche in alta estate. Inoltre, è possibile controllare la montagna e il parco, per fornire il materiale informativo e acquistare souvenir.

Il Vistior Centro è di circa maggio - aperta da metà giugno ai primi di settembre.

Al centro visitatori è anche possibile lasciare i loro veicoli sono e lasciano di raggiungere su una pista di 22 km Mountain Lake. Certamente non è un compito molto facile, anche se è possibile attivare alcuni campeggi sosta lungo il percorso. Il lago si trova ad un'altitudine di 1.628 metri sulle pendici del Mount Robson ed è dominato dal volto quasi 2.300 m alta e ripida a nord ovest di giganti. Qui vitelli anche i ghiacciai dei giganti di montagna in acqua. Sicuramente un'esperienza unica, e devo ammettere che noi e il tour (porta) non abbiamo fatto.

Abbiamo guidato per l'Occidente e vengono modificati in autostrada 5 e guidato a sud verso la Wells Gray Provincial Park nel luogo Téte Jaune Cache. Se si rimane sulla Highway 16, è possibile continuare con Prince George a Prince Rupert sul Pacifico a fare da lì il passaggio interno.

A Valemount, appena a sud di fuori dei confini del parco, c'è un molti turisti popolare, panetteria svizzero con pane delizioso e particelle.

Conclusione

La visita del parco è in contrasto con i numeri verdi parchi nazionali e vale la pena non solo perché, e anche a causa dello sguardo unico di Mount Robson. Le viste sul fiume Fraser sul bordo della strada è di nuovo di una bellezza unica.

Anche coloro che, come noi, praticamente solo di passaggio, è sempre sorpreso e ricompensato dalla bellezza della natura.

Le autostrade sono buone e facile da guidare.

• Vicato pubblicata 16/05/2016
    Grazie.
  • michisway pubblicata 19/02/2016
    ci voglio andare un sacco! grazie, bella recensione!
  • maurogerman87 pubblicata 18/02/2016
    Grazie