naive

2  30.08.2011

Vantaggi:
riscontri continui via mail

Svantaggi:
mancanza di cura nella gestione degli ordini

Iscritto da:30.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

ho ordinato una stampamte epson r3000. sono stati precisi, continui e gentilissimi nei feedback, hanno ricevuto il mio bonifico e dopo qualche giorno mi hanno confermato tutto e inviato la data di consegna... ma.... con grande sorpresa 48 ore dopo mi hanno informato che il prodotto non è disponibile, che nemmen sanno quando ciò accadrà e che pertanto mi rimborseranno. ora attendo il rimborso fiducioso ma ho perso tempo ed energie adffidandomi a chi è approssimativo nella gestione degli ordini. insomma, la gentilezza serve a poco se non si è in grado di tener fede agli impegni presi. peraltro, nella mia professione se non sono in grado di tener fede a un impegno, mi assumo la responsabilità di trovare la merce altrove e di tutelare il cliente. qui, invece, nessuno si è premurato di trovare una soluzione. spiace.

byby888

byby888

21.10.2011 21:43

buono a sapersi

31.08.2011 06:47

Io compero libri, viagi, elettronica, musica, fotografia da più di dieci anni ed è la terza volta in tutto che sono insoddisfatto. La delusione più grande, peraltro, è arrivata dagli USA e non dall'Italia. Importantissimi a mio giudizio i feedback. Aiutano i consumatori a selezionare e l'offerta a migliorare.

baionetta

baionetta

31.08.2011 00:43

il commercio on line...non riesco a fidarmi...

Questa Opinione su Mrelettronica.it è stata letta 1813 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. byby888

1. zampa31