Mrelettronica.it

Opinione su "Mrelettronica.it"

pubblicata 16/11/2011 | annalisa2712
Iscritto da : 16/11/2011
Non fa per me
Vantaggi prezzo (ma il prodotto quando mi arriva?!?!?)
Svantaggi tempi, nessuna assistenza telefonica, luogo di spedizione

"OLYMPUS SP810 TRAMITE MRELETTRONICA"

Ho effettuato l'ordine il giorno 9 novembre e ho pagato con carta di credito (tra l'altro con una commissione) proprio per velocizzare, ad oggi (16 novembre) non è stato ancora consegnato al corriere. Quindi NON è assolutamente vero quello che scrivono sul loro sito, cito quello che hanno scritto:

"Tutti gli ordini vengono validati lo stesso giorno della ricezione del pagamento, e programmati per il ritiro da parte dei corrieri per il giorno successivo"

Al telefono sono giorni che provo a chiamarli, ma sento una voce registrata che mi dice di attendere e dopo vari minuti di attesa mi mettono giù.
Inoltre anche a me hanno risposto che il prodotto viene spedito dalla Francia. Leggendo le altre opinioni mi sembra di capire che non abbiano un magazzino di proprietà, ma smerciano prodotti.

Abituata al servizio di Mediaworld e di Eistek, davvero delusa e ho paura di perdere i miei soldini

• annalisa2712 pubblicata 19/11/2011
    mi chiedo come può essere che i commenti su mrelettronica siano ottimi oppure pessimi..a me sta cosa mi puzza
  • annalisa2712 pubblicata 19/11/2011
    siamo al 19 novembre e il pacco non è ancora arrivato. sono davvero pessimi
  • Rossella1978 pubblicata 16/11/2011
    avresti fatto meglio a pagare con paypal, almeno ti avrebbero restituito quanto anticipato....

Informazioni sul prodotto : Mrelettronica.it

Su Ciao da: 18/03/2011