OLYMPUS SP810 TRAMITE MRELETTRONICA

1  16.11.2011

Vantaggi:
prezzo (ma il prodotto quando mi arriva? ! ? ! ?)

Svantaggi:
tempi, nessuna assistenza telefonica, luogo di spedizione

Iscritto da:16.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho effettuato l'ordine il giorno 9 novembre e ho pagato con carta di credito (tra l'altro con una commissione) proprio per velocizzare, ad oggi (16 novembre) non è stato ancora consegnato al corriere. Quindi NON è assolutamente vero quello che scrivono sul loro sito, cito quello che hanno scritto:

"Tutti gli ordini vengono validati lo stesso giorno della ricezione del pagamento, e programmati per il ritiro da parte dei corrieri per il giorno successivo"

Al telefono sono giorni che provo a chiamarli, ma sento una voce registrata che mi dice di attendere e dopo vari minuti di attesa mi mettono giù.
Inoltre anche a me hanno risposto che il prodotto viene spedito dalla Francia. Leggendo le altre opinioni mi sembra di capire che non abbiano un magazzino di proprietà, ma smerciano prodotti.

Abituata al servizio di Mediaworld e di Eistek, davvero delusa e ho paura di perdere i miei soldini

19.11.2011 16:54

mi chiedo come può essere che i commenti su mrelettronica siano ottimi oppure pessimi..a me sta cosa mi puzza

19.11.2011 16:51

siamo al 19 novembre e il pacco non è ancora arrivato. sono davvero pessimi

Rossella1978

Rossella1978

16.11.2011 17:32

avresti fatto meglio a pagare con paypal, almeno ti avrebbero restituito quanto anticipato....

Questa Opinione su Mrelettronica.it è stata letta 568 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. camarofilo

1. Rossella1978