lg RHT497H

5  18.11.2011

Vantaggi:
informazioni dettagliate sullo stato della spedizione, tempi contenuti

Svantaggi:
non avere abbastanza soldi per maggiori acquisti

spike_ge

Iscritto da:18.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Non c'è molto da dire per "riempire" i 120 caratteri, il prodotto è stato ben descritto, il sistema d'acquisto online è molto semplice. Si ricevono costanti aggiornamenti sullo stato dell'ordine, sin dall'inizio quando il negozio è in attesa del pagamento, conferma dello stesso, preparazione ordine invio e consegna (sicuramente me ne sono perse alcune). Ho acquistato un masterizzatore dvd HDD della LG, l'imballaggio era ottimale, unico piccolo neo il manuale era solo in inglese, non è stato difficile però trovarlo in italiano sul web. Non ho avuto bisogno di contattare telefonicamente il venditore poichè nulla durante la fase d'acquisto è stato lasciato al caso. Ho pagato con bonifico che è stato regolarmente ricevuto in tre, quattro giorni lavorativi.
Insomma che dire, quando avrò bisogno di altro materiale informatico, controllerò sicuramente se disponibile su MR Elettronica

annalisa2712

annalisa2712

21.11.2011 13:15

Si dice che il bonifico è arriva in tre (o quattro?) giorni lavorativi, ma non specifica quanto ci ha messo a ricevere il prodotto (e per acquisti online, nei quali si anticipano soldini è fondamentale...almeno per me!).

2012

2012

18.11.2011 23:07

maryri

maryri

18.11.2011 23:00

Questa Opinione su Mrelettronica.it è stata letta 409 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. zampa31
  2. 2012
  3. maryri
e ancora un altro iscritto

"inutile" per (20%):
  1. annalisa2712