Mrelettronica.it

Mrelettronica.it

Opinione su "Mrelettronica.it"

pubblicata 18/11/2011 | spike_ge
Iscritto da : 18/11/2011
Vantaggi informazioni dettagliate sullo stato della spedizione, tempi contenuti
Svantaggi non avere abbastanza soldi per maggiori acquisti

"lg RHT497H"

Non c'è molto da dire per "riempire" i 120 caratteri, il prodotto è stato ben descritto, il sistema d'acquisto online è molto semplice. Si ricevono costanti aggiornamenti sullo stato dell'ordine, sin dall'inizio quando il negozio è in attesa del pagamento, conferma dello stesso, preparazione ordine invio e consegna (sicuramente me ne sono perse alcune). Ho acquistato un masterizzatore dvd HDD della LG, l'imballaggio era ottimale, unico piccolo neo il manuale era solo in inglese, non è stato difficile però trovarlo in italiano sul web. Non ho avuto bisogno di contattare telefonicamente il venditore poichè nulla durante la fase d'acquisto è stato lasciato al caso. Ho pagato con bonifico che è stato regolarmente ricevuto in tre, quattro giorni lavorativi.
Insomma che dire, quando avrò bisogno di altro materiale informatico, controllerò sicuramente se disponibile su MR Elettronica

• annalisa2712 pubblicata 21/11/2011
    Si dice che il bonifico è arriva in tre (o quattro?) giorni lavorativi, ma non specifica quanto ci ha messo a ricevere il prodotto (e per acquisti online, nei quali si anticipano soldini è fondamentale...almeno per me!).
  • 2012 pubblicata 18/11/2011
  • maryri pubblicata 18/11/2011