Toshiba Televisore LED 3D 47VL863FPC

5  24.11.2011

Vantaggi:
TV ULTRA SOTTILE GRAFICA FANTASTICA  E DESIGNER BELLO

Svantaggi:
NESSUNO

giusyp84

Iscritto da:24.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho acquistato un Toshiba Televisore LED 3D 47VL863FPC e l'ho trovato splendidamente PERFETTOOOOOOO!!!!!!!!! di qualità di grafica .... BELLISSIMOOOOOOOOOOOO.
Il personale è stato molto gentile, professionale e abbastanza cortese anche nelle comunicazioni. CONSIGLIATISSIMO QUESTO VENDITORE!! !!!!!!!!!!!!
Mi sono trovato molto bene, si viene seguiti costantemente durante tutta la fase d'acquisto tramite email che segnalano i cambi di stato dell'ordine. Consegna arrivata conforme all'ordine e in ottimo stato. Quando mi servirà ancora materiale elettronico verificherò se è possibile acquistarlo da Mr Elettronica.
Dal mio punto di vista MR elettronica ha una vasta gamma e scelta di prodotti, a dei prezzi sempre aggiornati e competitivi.
Per la consegna si affida a un corriere serio, il pacco è arrivato in ottimo stato. Sono soddisfattissima.
I tempi di spedizione a mio parere sono un po' più lunghi rispetto ad altre esperienze di acquisto on line, ma accettabili, considerando che arriva dalla Francia.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Mrelettronica.it è stata letta 812 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. zampa31
  2. Frasietta