Mrelettronica.it

pubblicata 24/11/2011 | giusyp84
Iscritto da : 24/11/2011
Vantaggi TV ULTRA SOTTILE GRAFICA FANTASTICA E DESIGNER BELLO
Svantaggi NESSUNO

"Toshiba Televisore LED 3D 47VL863FPC"

Ho acquistato un Toshiba Televisore LED 3D 47VL863FPC e l'ho trovato splendidamente PERFETTOOOOOOO!!!!!!!!! di qualità di grafica .... BELLISSIMOOOOOOOOOOOO.
Il personale è stato molto gentile, professionale e abbastanza cortese anche nelle comunicazioni. CONSIGLIATISSIMO QUESTO VENDITORE!! !!!!!!!!!!!!
Mi sono trovato molto bene, si viene seguiti costantemente durante tutta la fase d'acquisto tramite email che segnalano i cambi di stato dell'ordine. Consegna arrivata conforme all'ordine e in ottimo stato. Quando mi servirà ancora materiale elettronico verificherò se è possibile acquistarlo da Mr Elettronica.
Dal mio punto di vista MR elettronica ha una vasta gamma e scelta di prodotti, a dei prezzi sempre aggiornati e competitivi.
Per la consegna si affida a un corriere serio, il pacco è arrivato in ottimo stato. Sono soddisfattissima.
I tempi di spedizione a mio parere sono un po' più lunghi rispetto ad altre esperienze di acquisto on line, ma accettabili, considerando che arriva dalla Francia.

Informazioni sul prodotto : Mrelettronica.it

Su Ciao da: 18/03/2011