Nessun problema

4  28.01.2012

Vantaggi:
convenienza, spedizione tracciata

Svantaggi:
spedizione un po' lenta

zampa31

Iscritto da:27.08.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Ho acquistato presso questo negozio online un Ebook Reader Sony PRS-T1. Per quanto riguarda questo prodotto devo dire che il prezzo applicato da MR Elettronica è veramente concorrenziale: 130 euro anziché le 199 euro di listino a cui viene generalmente venduto. Non so esprimermi per quanto riguarda l'assistenza perché non ne ho avuto bisogno però si vieni avvisati costantemente via mail ogni qual volta vi è un cambio di stato dell'ordine. Un po' lenta la spedizione, ci ha messo circa una settimana e mezza ad arrivare, ma c'è da dire che ho pagato con bonifico e quindi ho dovuto aspettare anche che verificassero l'avvenuto pagamento prima della spedizione. In conclusione posso dire che l'esperienza è stata positiva e che dovesse capitare l'occasione acquisterei nuovamente da MR Elettronica.

epy

Crissa77

Crissa77

28.01.2012 18:15

bene

Questa Opinione su Mrelettronica.it è stata letta 441 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. camarofilo
  2. epy