Sicuramente affidabile. Ottimi prezzi. Tuttavia migliorabile.

5  23.02.2012

Vantaggi:
Prezzo davvero convenienti .  Affidabilità .  Gentile e celere nella risposta mail .

Svantaggi:
Non ha controllo sul prodotto fisico .  Spedizione dall'estero quindi tempi di consegna più lunghi

tommypee

Iscritto da:23.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho fatto due acquisti corposi in questo negozio e devo dirmi complessivamente soddisfatto.
Il primo verso i primi di novembre. Si trattava di una scheda video ATI SAPPHIRE 6950. Trovata al prezzo, tuttora, più conveniente di internet e pagato tramite bonifico.
Il secondo proprio in questi giorni (metà febbraio) di due GALAXY NOTE, anch'essi al prezzo più basso, con ricarica postepay (per accorciare i tempi).
Vale la pena di visitare questo sito perchè non sempre gli articoli sono indicizzati dai grossi motori di ricerca (come Ciao o Trovaprezzi).

Se da una parte ha dei grossi vantaggi, dall'altra ha anche qualche difetto. A voi giudicare:
- Nonostante venga segnalato come disponibile, nella fase di pagamento non è possibile scegliere "carta di credito" come modalità di pagamento. Forse bisogna concordarsi col venditore.
- Mrelettronica si appoggia ad un fornitore francese, il pacco quindi parte dalla Francia e i tempi di spedizione perciò possono essere più lunghi del previsto. Per le mie esperienze si tratta di 7-8 giorni dall'avvenuto pagamento (considerando che io abito vicino Venezia).
- Purtroppo gli imballaggi (che non sono gestiti da MRelettronica, ma dal fornitore francese) sono piuttosto scarni. I due galaxy note sono stati inviati in una scatola di cartone notevolmente più larga delle confezioni dei singoli prodotti e liberi di muoversi al suo interno (nessun riempimento di polistirolo o cartone). Questo non è un difetto di MRElettronica. La fattura non è presente al suo interno, va richiesta manualmente via mail.

Io credo che il risparmio valga l'attesa.
Dopo due ordini di questa entità mi sento di dire che il venditore è affidabile e mi sentirei di consigliarlo a chiunque. Sicuramente valuterò di fare ulteriori acquisti in questo negozio.

Spero di esservi stato utile.

africainside

africainside

23.02.2012 18:49

moromoreno

moromoreno

23.02.2012 18:46

Questa Opinione su Mrelettronica.it è stata letta 471 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. africainside
  2. moromoreno