Mrelettronica.it

Mrelettronica.it

Opinione su "Mrelettronica.it"

pubblicata 23/02/2012 | tommypee
Iscritto da : 23/02/2012
Vantaggi Prezzo davvero convenienti. Affidabilità. Gentile e celere nella risposta mail.
Svantaggi Non ha controllo sul prodotto fisico. Spedizione dall'estero quindi tempi di consegna più lunghi

"Sicuramente affidabile. Ottimi prezzi. Tuttavia migliorabile."

Ho fatto due acquisti corposi in questo negozio e devo dirmi complessivamente soddisfatto.
Il primo verso i primi di novembre. Si trattava di una scheda video ATI SAPPHIRE 6950. Trovata al prezzo, tuttora, più conveniente di internet e pagato tramite bonifico.
Il secondo proprio in questi giorni (metà febbraio) di due GALAXY NOTE, anch'essi al prezzo più basso, con ricarica postepay (per accorciare i tempi).
Vale la pena di visitare questo sito perchè non sempre gli articoli sono indicizzati dai grossi motori di ricerca (come Ciao o Trovaprezzi).

Se da una parte ha dei grossi vantaggi, dall'altra ha anche qualche difetto. A voi giudicare:
- Nonostante venga segnalato come disponibile, nella fase di pagamento non è possibile scegliere "carta di credito" come modalità di pagamento. Forse bisogna concordarsi col venditore.
- Mrelettronica si appoggia ad un fornitore francese, il pacco quindi parte dalla Francia e i tempi di spedizione perciò possono essere più lunghi del previsto. Per le mie esperienze si tratta di 7-8 giorni dall'avvenuto pagamento (considerando che io abito vicino Venezia).
- Purtroppo gli imballaggi (che non sono gestiti da MRelettronica, ma dal fornitore francese) sono piuttosto scarni. I due galaxy note sono stati inviati in una scatola di cartone notevolmente più larga delle confezioni dei singoli prodotti e liberi di muoversi al suo interno (nessun riempimento di polistirolo o cartone). Questo non è un difetto di MRElettronica. La fattura non è presente al suo interno, va richiesta manualmente via mail.

Io credo che il risparmio valga l'attesa.
Dopo due ordini di questa entità mi sento di dire che il venditore è affidabile e mi sentirei di consigliarlo a chiunque. Sicuramente valuterò di fare ulteriori acquisti in questo negozio.

Spero di esservi stato utile.

• africainside pubblicata 23/02/2012
  • moromoreno pubblicata 23/02/2012