Opinione su "Mucche alla riscossa (Disney)"

pubblicata 11/11/2017 | Wattia97
Iscritto da : 15/10/2017
Soddisfacente
Vantaggi Personaggi molto comici e cazzuti
Svantaggi Trama dimenticabile
poco utile
Regia
Sceneggiatura
Colonna Sonora
Qualità Video (DVD):
Qualità Audio (DVD):

"Mucche alla Riscossa: un film stranamente bello"

Fa parte del rinascimento Disney a tutti gli effetti, però l'ho trovato strano rispetto ai film di quel periodo: non è bellissimo e magico come i suoi contemporanei, è carino, con belle trovate e si ride tantissimo. La trama è anche interessante, ma non entusiasma come i grandi successi di Hercules o Mulan. I personaggi, anche qua, hanno una profonda caratterizzazione ed hanno un ruolo più o meno importante nel film ma, come ho già detto, questo film non attirare l'attenzione come gli altri ed infatti è poco famoso. Però, almeno una volta nella vita, consiglio di vederlo, perchè è assolutamente godibile. è molto western, anche se sarebbe meglio definirlo un diverso western perchè la storia non si basa sui cowboys ma sulle mucche. Quindi, si, diverte, ma io mi ricordo più dei personaggi che della storia, in realtà, per far capire quant'è stato bello sto film, secondo me

poco utile

• noitre32 pubblicata 11/11/2017
    scarsissime informazioni
  • camy91 pubblicata 11/11/2017
    L'opinione stavolta non è inutile, perché hai scritto nella categoria giusta, dato che non parli mai del dvd. Poco utile perché avresti dovuto riportare la trama, non tutti conoscono il film e quindi è sempre opportuno metterla

Informazioni sul prodotto : Mucche alla riscossa (Disney)

Su Ciao da: 04/09/2004