Opinione su "Mucche alla riscossa (Disney)"

pubblicata 10/02/2006 | Silviart
Colonna Sonora
Qualità Video (DVD):
Qualità Audio (DVD):

"mucche incavolate"

Quando ho acquistato questo dvd temevo fosse la solita storia e invece.... ho dovuto ricredermi
Finalmente qualcosa di originale, con poche canzoni, cosa simpatica percè ultimamente nei film disney per me ce ne sono troppe, (addirittura canzonano Grace perchè canta troppo) .
Inoltre troppo divertente è un personaggio secondario Buck il cavallo con le sue manie da "prima donna" ovvero sempre al centro dell'attenzione.
Lo consiglio decisamente per tutta la famiglia, lo capiscono i piccoli, e se lo godono gli adulti con certi doppi sensi davvero divertenti.
Anche gli special e i giochini sono abbastanza simpatici e soprattutto c'è una rivisitazione della storia dei 3 porcellini veramente simptica.

• snail pubblicata 12/02/2006
    a parte che hai scritto davvero poco sul cartoon, non e' tra i miei preferiti della disney, e sicuramente perde molto a confronto con altri usciti nello stesso periodo.
  • lorenza2002 pubblicata 10/02/2006
    Volevo comprarlo anch’io, in edicola… Mi hai convinta! Grazie per il consiglio e buon fine settimana
  • Depe pubblicata 10/02/2006
    Si si,è molto simpatico!Confermo!!

Informazioni sul prodotto : Mucche alla riscossa (Disney)

Su Ciao da: 04/09/2004