Opinione su "Mucche alla riscossa (Disney)"

pubblicata 18/03/2006 | inagri
Sceneggiatura
Colonna Sonora
Genere
Età minima

"Mucche alla riscossa ?!?!?"

Se pensiamo alle mucche non ci salta alla mente la visione di un animale avventuroso, nomade e attivo, bensì di una figura oziosa e con una vita abbastanza monotona, ma comunque fatta di molta compagnia. E' difficile notare mucche solitarie...di solito se ne vedono gruppi molto numerosi.
Già solo che il titolo fa sorridere. Immaginiamo un trio di simpatiche mucche che si avventurano in una missione per niente facile "solo" con lo scopo di salvare la loro casa.
E' un cartone animato della Walt Disney molto divertente senza troppi momenti noiosi con i soliti mini musical.
Ma non ci sono solo mucche...altri animali da fattoria colorano questa storia con la loro simpatia. Ognuno con un carattere del tutto particolare e divertente...trio delle mucche comprese.
Un insieme di minuti davvero divertenti.
Provatelo!

• eleluchi pubblicata 13/04/2006
    Non l'ho ancora visto! Mi è sfuggito!
  • snail pubblicata 20/03/2006
    a me francamente non è piaciuto (vedi mia opinione). ma a parte questo, lo hai recensito a parer mio poco e male. se aggiusti un po' l'opinione avvisami che passerò a cambiare valutazione.
  • El3na pubblicata 18/03/2006
    molto carino...:-)

Informazioni sul prodotto : Mucche alla riscossa (Disney)

Su Ciao da: 04/09/2004