Opinione su "Mucche alla riscossa (Disney)"

pubblicata 27/08/2006 | nyria
Colonna Sonora
Qualità Video (DVD):
Qualità Audio (DVD):

"mucche alla riscossa"

Inizio col dirvi che considero le mucche come i migliori animali esistenti, tanto è vero che colleziono qualsiasi cosa che sia di mucca.

Il mio ragazzo mi ha regalato questo dvd un anno fa e mi è piaciuto un sacco.

La storia parla di un cattivo fuori legge che vuole possessarsi di varie fattorie, tra cui quella in cui vivono le mucche protagoniste di questo cartone,il malvagio riesce ad attirare gli animali grazie ad una canzone particolare accompagnata dal suono della sua chitarra.
Le protagoniste Maggie, Mrs Coloway e Grace insieme al resto degli animali della fattoria e allo stallone Buck cercano di difendere il proprio territorio finchè, dopo varie peripezie, non ci riescono e permettono allo sceriffo di catturare l'antagonista.

Questo film ha ottenuto anche un premio oscar per la migliore colonna sonora e miglior canzone originale.

All'interno troverete pure il cd con i contenuti speciali, ossia:

- video musicale "anytime you need a friend",
- yodel mania,
- dietro le quinte,
- cortometraggio i tre porcellini,
- le scene eliminate,
- making of,
- art review.

Il dvd è in dolby 5.1, si può vedere in inglese, italiano e croato e avere i sottotitoli nelle medesime lingue.

La durata è di 73 minuti.

Ve lo consiglio è molto molto carino!!!

Buona visione!!

• TheJocker pubblicata 11/09/2006
    molto carino...ciao jocker
  • snail pubblicata 28/08/2006
    a mio avviso, decisamente inferiore allo standard disney, e soprattutto di gran lunga inferiore ad altri cartoons dello stesso periodo.
  • MorpH pubblicata 28/08/2006
    vi avviso ke è fissata nyria kn le mukke:P

Informazioni sul prodotto : Mucche alla riscossa (Disney)

Su Ciao da: 04/09/2004