Museo de Farmacia y Plantas Medicinales, San Juan

Museo de Farmacia y Plantas Medicinales, San Juan

Opinione su "Museo de Farmacia y Plantas Medicinales, San Juan"

pubblicata 29/03/2012 | lionsxx
Iscritto da : 15/03/2012
Vantaggi Aumenta la nostra cultura informativa
Qualità
Rapporto qualità prezzo
Orari di apertura
Interesse

"Un museo intrigante e informativo"

Per chi ama viaggiare e ne ha la possibilità, Portorico è un posto stupendo, sia per il mare, per il divertimento, ma anche per fare un viaggio culturale. Infatti volevo parlarvi di questo museo. Io personalmente non ci sono stato, però circa 2 anni fà c'è stato mio cugino, e mi a spiegato quanto è interessante e informativo visitare questo museo. Vi acceno qualche informazione su questo museo: Il museo si prende cura di due collezioni distinte:. una collezione di manufatti storici farmaceutici, e una collezione di piante medicinali. Il primo è costituito da 201 vasi diversi del 19 ° secolo in porcellana, ciascuno impreziosito da un dipinto di riproduzione della pianta medicinale con il nome della pianta in latino, 174 bottiglie di vetro da farmacia, etichettato con il nome e la maggior parte dei quali ancora contenenti la droga (prodotto di droga), l'ingrediente o reattivi che hanno usato per contenere, 11 mortai e pestelli, 4 globi spettacolo. Dal 19 e l'inizio del 20 ° secolo gli strumenti farmaceutici, medicinali erano brevettati con formule di prescrizione, farmacopea, i documenti normativi, libri, mobili e altri cimeli, per un totale di oltre 500 oggetti da collezione. La collezione di vivere piante medicinali è di circa 200 esemplari. Dal mio punto di vista, e da quello che mi è stato detto, è molto istruttivo andare a visitare questo museo, per chi và a Portorico consiglio di visitarlo.

• Luna7019 pubblicata 01/06/2012
    ok!

Informazioni sul prodotto : Museo de Farmacia y Plantas Medicinales, San Juan

Tipo: Museo naturalistico

Genre: Botanica; Storia della Farmacia; Farmacognosia; Farmacologia; Farmacia

Indirizzo: University of Puerto Rico Medical Sciences Campus School of Pharmacy Museum of Pharmacy and Medicinal Plants, PO Box 365067, San Juan Puerto Rico

Città: San Juan

Stato: Porto Rico