Myship - Corriere espresso online

Myship - Corriere espresso online

Opinione su "Myship - Corriere espresso online"

pubblicata 25/05/2012 | Violettin
Iscritto da : 25/05/2012
Non fa per me
Vantaggi Nessun vantaggio
Svantaggi Tutti
Gradimento
Etichetta

"PESSIMO!!"

Premetto che sono anni che mi affido a corrieri (Bartolini,TNT,SDA ecc.),sempre andato tutto alla perfezione,ritiro,consegna,integrità dei prodotti ecc.
Mio figlio ha voluto affidarsi a my ship perchè il costo era inferiore rispetto a quello dei corrieri normalmente utilizzati.
Risultato:una canna da pesca perfettamente imballata (cioè nell'imballo originale) è stata consegnata con l'imballo rotto,e quindi ovviamente è stata rifiutata.
Telefoniamo a my ship,ci viene chiesto se abbiamo l'assicurazione e alla nostra risposta negativa ci viene risposto che loro non possono fare niente.
Ci dicono di rivolgerci a FedEx,i quali ci rimandano a my ship,scaricandosi le loro responsabilità a vicenda.
Non è possibile che dopo anni in cui abbiamo usufruito del servizio di corrieri e ci siamo sempre trovati bene,per una volta che usiamo questo servizio (My ship) accada una cosa del genere!
Non lo consiglio assolutamnete così come non consiglio FedEx.

Questa opinione è stata letta 2098 volte e valutata

• aa24nn pubblicata 25/05/2012
    grazie mille :)
  • Miss-ribellina pubblicata 25/05/2012
    onestamente non lo conosco ma grazie delle info
  • hattrader pubblicata 25/05/2012
    grazie! mi vedrò bene dal ricorrere a loro!

Informazioni sul prodotto : Myship - Corriere espresso online

Su Ciao da: 18/03/2011