PESSIMO!!

1  25.05.2012

Vantaggi:
Nessun vantaggio

Svantaggi:
Tutti

Violettin

Iscritto da:25.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Premetto che sono anni che mi affido a corrieri (Bartolini,TNT,SDA ecc.),sempre andato tutto alla perfezione,ritiro,consegna,integrità dei prodotti ecc.
Mio figlio ha voluto affidarsi a my ship perchè il costo era inferiore rispetto a quello dei corrieri normalmente utilizzati.
Risultato:una canna da pesca perfettamente imballata (cioè nell'imballo originale) è stata consegnata con l'imballo rotto,e quindi ovviamente è stata rifiutata.
Telefoniamo a my ship,ci viene chiesto se abbiamo l'assicurazione e alla nostra risposta negativa ci viene risposto che loro non possono fare niente.
Ci dicono di rivolgerci a FedEx,i quali ci rimandano a my ship,scaricandosi le loro responsabilità a vicenda.
Non è possibile che dopo anni in cui abbiamo usufruito del servizio di corrieri e ci siamo sempre trovati bene,per una volta che usiamo questo servizio (My ship) accada una cosa del genere!
Non lo consiglio assolutamnete così come non consiglio FedEx.

aa24nn

aa24nn

25.05.2012 19:18

grazie mille :)

Miss-ribellina

Miss-ribellina

25.05.2012 16:36

onestamente non lo conosco ma grazie delle info

hattrader

hattrader

25.05.2012 15:46

grazie! mi vedrò bene dal ricorrere a loro!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Myship - Corriere espresso online è stata letta 1496 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. aa24nn
  2. Miss-ribellina