Caffitaly Nautilus S01HS Red

Caffitaly Nautilus S01HS Red

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Caffitaly Nautilus S01HS Red

Tutte le opinioni su Caffitaly Nautilus S01HS Red

Non è la solita macchina multi-bevande.

5  08.04.2010

Vantaggi:
Pre - infusione, facile da usare, facile da pulire, ottime bevande, poco consumo di energia .

Svantaggi:
Il prezzo è un pochino alto

Rapporto prezzo/qualità

luisaranieri

Iscritto da:25.03.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Se non l'avessi avuta regalata, di sicuro avrei pensato che fosse una macchina per il caffè come le altre solo con un disegn più innovativo. E invece mi sono dovuta ricredere su tante cose. La cosa più importante è la qualità dei prodotti sono ottimi. Fa un caffè, Chicco d'oro, che sembra come quello del bar, anche meglio. Si possono preparare in pochi minuti varie bevande, basti inserire la cialda, girare e abbassare la leva e il gioco è fatto. Con la funzione vapore si può fare il latte come più piace, da tiepido a bollente. Tra le caratteristiche che ha, quello del risparmio di energia è davvero utile, così si è sicuri di non doverla spegnere ogni volta per evitare un spreco inutile di corrente. Facile da pulire, basta svuotare il secchiello raccogli cialde e lo si lava facilmente. E' importante anche la sua funzione pre-infusione, cioè svuota completamente la cialda. In effetti posso dire che mi piace non solo perchè è bella da vedere ma anche e soprattutto per le sue funzioni semplici ma utili e per l'ottimo caffè che prepara. Nella confezione ho ricevuto in regalo n. 200 cialde miste, e poi quando finiscono basti chiamare il numero verde per farti dire dove trovarle o come averle direttamente dalla casa madre. Ve la consiglio. Buon acquisto ma soprattutto Buon Caffè!!!!!!!

bibbybibby

eh...io sono ancora alla Moka

alberto50

alberto50

08.04.2010 10:24

Questa Opinione su Caffitaly Nautilus S01HS Red è stata letta 1708 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alexvers
  2. renato55
  3. anto1972
e ancora un altro iscritto

1. bibbybibby

Risultati simili a Caffitaly Nautilus S01HS Red