NBA 2K12 (PS3)

NBA 2K12 (PS3)

Genere: Sport - Sviluppatore: Take Two Interactive - Anno di pubblicazione: 2011

Opinione su "NBA 2K12 (PS3)"

pubblicata 04/12/2011 | priceless90
Iscritto da : 04/12/2011
Vantaggi molti
Svantaggi infiniti grazie al lockout
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"almeno qui giochiamo"

stufi dell infinita serrata americana?stufi di vedere i vostri idoli non in campo ma a trattare seduti ad un tavolo????be qui non c è alcuno sciopero,si gioca e basta con una buona e una giocabilità che con gli anni è diventata quasi non migliorabile.possiamo far fare tutto cio che vogliamo ai nostri giocatori.ogni amante di questo sport deve per forza possedere questo gioco.sono presenti tutte le ex star possibili rendendo "possibili" i dream match che tutti noi abbiamo sempre sognato.purtroppo pero non e tutto oro cio che luccica.le squadre a causa del lockout sono rimaste le solite dell anno scorso.e infine la nota più dolente.nessuna possibilità di giocare online.avete sentito bene.non si puo in alcun modo.quindi se posso dirvi a mio parere e un ottimo gioco ma ha risentito molto dei problemi americani...tenetevi il vecchio 2k11 perchè questo è praticamente la fotocopia

• azzurra189 pubblicata 04/12/2011
    bene grazie

Offerte "NBA 2K12 (PS3)"

Informazioni sul prodotto : NBA 2K12 (PS3)

Genere: Sport

Console: PlayStation 3