NEC Multisync LCD2090UXI

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva NEC Multisync LCD2090UXI

Tutte le opinioni su NEC Multisync LCD2090UXI

Ottimo monitor , la marca non è tutto!

5  04.11.2011

Vantaggi:
Qualità , precisione , visione ottica

Svantaggi:
Assistenza,prezzo non economico

Qualita` immagine

Installazione

Tatanka90

Iscritto da:22.05.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Salve, sono qui per parlarvi di questi monitor di recente uscita sul mercato italiano.
Parliamo quindi del monitor LCD NEC, sono qui per dirvi principalmente la mia esperienza personale.
Il monitor mi è sembrato avere davvero un ottima qualità di immagine ed una buonissima risoluzione, che presentando uno schermo che misura 20 pollici anche i dettagli piu' piccoli saranno ben visibili e con ottima qualità dell'immagine.
Le diverse innovazioni tecnologiche lo rendono in linea con le esigenze professionali.
Personalmente ho visto fotografie che fino a poco tempo fa ho visto in un normalissimo monitor e devo ammettere che è tutto un altro mondo! La qualità la nitidezza e la chiarezza dell'immagine rendono questo monitor a mio parere uno dei migliori. Questo 20 pollici offre inoltre diverse possibilità di collegamento , e questo non guasta mai.
Unica cosa per cui non darei alcuna certezza è l'assistenza tecnica, non ho ancora avuto modo di vedere e di confermare che anch'essa sia impeccabile.
Il prezzo al momento si aggira intorno ai 740, che a mio parere sicuramente scenderà vistosamente nel giro di un paio di mesi.

Passiamo a qualche dettaglio tecnico :

E' dotato di : Screen saver, Rapid Response, XtraView+,No Touch Auto Adjust (regolazione automatica), Sincronizzazione sul verde,, Ambix 3, copertura cablaggio, gestione colore sRGB, NaViSet, ColorComp, AmbiBright, Eco-Mode, orologio in tempo reale, gamma 12 bit
Risoluzione 1600 x 1200 / 60 Hz
Luminosità 280 cd/m2

C'è poco altro da dire... BUONA VISIONE!
Fotografie per NEC Multisync LCD2090UXI

antoile80

antoile80

04.11.2011 17:44

€ 768,81 amazon.it elettronica 511 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1 fino a 4 settimane.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su NEC Multisync LCD2090UXI è stata letta 780 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. car1981
  2. antoile80

NEC E231W NEC E231W
TFT, LCD, TN/TFT - Dimensioni Schermo: 23 Pollici - Risoluzione Massima: 1920 x 1080, 1920 x 1080
NEC EX231W NEC EX231W
TN/TFT, LCD - Dimensioni Schermo: 23 Pollici - Risoluzione Massima: 1920 x 1080
NEC Multisync EA223WM NEC Multisync EA223WM
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 22 Pollici - Luminosità 250 cd/mq - Contrasto: 25000 :1
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a NEC Multisync LCD2090UXI