Netgear DGN2200-100PES N300 Mbps WiFi Modem Router, ADSL2+, 5 Porte Fast 10/100, 1 Porta WAN, 1 Porta USB 2.0, Versione 4, Nero

Netgear DGN2200-100PES N300 Mbps WiFi Modem Router, ADSL2+, 5 ...

ADSL2+ Modem Velocit N300 Wi-Fi-Download pi veloci e gaming online Supporta ...

€ 39,98 amazon.it 775 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Disponibilità: 24 ore

amazon.it

E vai con la connessione!

4  11.03.2011

Vantaggi:
Facilità d'uso, prezzo, qualità

Svantaggi:

Funzioni

Installazione

Stabilita'

Motivo scelta

miticissimo80

Iscritto da:04.11.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 36 utenti Ciao

Recentemente ho cambiato casa ed ho fatto tutte le operazioni necessarie per un nuovo allaccio ad un operatore telefonico! dopo essermi abbonato ad infostrada avevo la necessità di un router per il collegamento ad internet avendo fatto un abbonamento flat.
Beh, devo dire che questo router netgear wireless è stato veramente un'acquisto azzeccato. Partiamo dalle cose più semplici. Il costo: lo potete trovare attorno ai 60 euro ma forse ora i costi si sono anche abbassati o su internet trovate qualche offerta.
Per poterlo collegare alla vostra linea avete a disposizione un cavo nella scatola; un altro cavo vi permetterà di collegarlo al pc e poi ci sarà il cavo dell'alimentazione! io vi consiglio di comprare anche un filtro se avete un telefono collegato alla stessa porta a cui collegate il router.
Ovviamente il pc a cui collegherete il router per la prima volta e per il primo accesso a internet sarà un computer fisso (se vogliamo questa è l'unica limitazione).
Una volta fatta la prima connessione, la connessione wireless grazie alle due antenne vi permetterà di connetervi ad internet con ogni dispositivo in grado di farlo: l'indirizzo IP vi permetterà di accedere ad una pagina iniiziale in cui potrete impostare tutte le varie configurazioni del router (password, firewall...)

Le caratteristiche tecniche del prodotto sono le seguenti:

-2 antenne esterne

-1 porta RJ11 e modem ADSL, ADSL2 e ADSL2+ integrato
-4 porte-lan 10/100

-Wireless-N sino a 300Mbps a 2.4GHz, retro compatibile con gli standard 802.11 b/g

-ReadyShare USB Storage Access—supporto FAT16/32, NTFS Lettura/Scrittura

-Live Parental Controls - per il controllo parentale della navigazione web

-Broadband usage meter – per il monitoraggio dei volume di traffico

-Firewall con protezione DoS e IDS

-Sicurezza wireless con WPA2-PSK, WPA-PSK e WEP

-Push ‘N’ Connect per la connessione semplice e sicura alla rete wireless

-microfiltro incluso

Facile da usare e una buon rapporto qualità / prezzo: ve lo consiglio vivamente!!
Fotografie per NETGEAR DGN2200

melahel

melahel

19.05.2011 21:49

grazie per le info!!

Questa Opinione su NETGEAR DGN2200 è stata letta 5864 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gategate
  2. Trud11