NGM FORWARD INFINITY

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva NGM FORWARD INFINITY

Tutte le opinioni su NGM FORWARD INFINITY

NGM INFINITY - ACQUISTATO!!!

5  19.06.2013

Vantaggi:
batteria da 2 . 100 mampere

Svantaggi:
per ora nessuno

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

fightlucalife

Iscritto da:13.05.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho acquistato l'Infinity da circa 2 settimane, l'ho preso nero, mi sto trovando veramente bene, prima di acquistarlo ho letto moltissimi post sui vari forum, per farmi un idea e alla fine ho deciso di prenderlo. Da quando l'ho preso innanzitutto mi sono tolto il problema di dover portare dietro due telefoni, infatti è un dual sim! riesco a gestire le due sim in modo veramente eccellente perchè posso sia decidere di associare i contatti alla sim che voglio, sia avere preferenze di funzioni sull'una o sull'altra, ad esempio se voglio che la connessione dati sia solo su una sim anzichè su l'altra posso farlo così che il cellulare non mi chieda ogni volta con quale voglio connettermi,così anche per le chiamate, quindi dal punto di vista della gestione sim siamo ad un livello alto e a parere mio molto intuitivo.
Il display è molto grande e luminoso (quello che cercavo) questo fa in modo che sia immagini che video siano ben chiari, credo che sia dovuto anche alla buona risoluzione che ha, la fotocamera da 8mega pixel è molto buona, fa bene sia foto che video buono anche lo zoom e ha anche il flash.
provando qualche app così agli inizi non mi ha dato nessun problema e la scorrevolezza sia dei menù che delle app è veramente buona. ho provato anche a giocare a qualche gioco che richiedeva una velocità di processore abbastanza alta e si è rivelato veramente buono!
poi è bello il desing, a me piace veramente tanto.
insomma lo consiglio a tutti! :-)

atlasprimo

atlasprimo

20.06.2013 08:46

Benventuo su Ciao.it !!!!!! Grazie delle info !!!!! ;) Atlasprimo

NGM Forward Infinity Smartphone, 4 GB, Dual SIM, Nero [Italia]

NGM Forward Infinity Smartphone, 4 GB, Dual SIM, Nero [Italia]

Sistema operativo Android Jelly Bean Fotocamera da 8 Megapixel con funzioni di ...

€ 199,00 amazon.it elettronica 511 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

NGM Forward Infinity Smartphone, 4 GB, Dual SIM, Bianco [Italia]

NGM Forward Infinity Smartphone, 4 GB, Dual SIM, Bianco [Italia]

€ 199,00 amazon.it marketplace elettronica 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,7...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su NGM FORWARD INFINITY è stata letta 1951 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. atlasprimo