NGM VANITY

Valutazione complessiva (41): Valutazione complessiva NGM VANITY

Tutte le opinioni su NGM VANITY

NGM VANITY se lo conosci ...lo eviti

2  24.09.2011

Vantaggi:
bello esteticamente

Svantaggi:
tutti .  .  .  .  .  .  .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

annarella75

Iscritto da:23.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

io l' ho comprato qualche mese fa' e sinceramente sono molto delusa......
se sei all' aperto non si vede nulla dello schermo, non si riesce a leggere ,
la batteria dura poco, una giornata e mezza senza quasi usarlo , se lo usi con mp3 si scarica velocemete e se mandi tanti sms ti tocca ricaricare prima di sera .
Non ho mai avuto problemi di ricezione a casa mia e invece questo cellullare ha sempre poco segnale e in certi posti non prende nemmeno con entrambe le sim. Le suonerie sono basse e se è in borsa non lo sento quando squilla, la voce non è molto nitida e si sente disturbata , la tasiera querty è comoda ma se scrivi velocemente si blocca.
Le foto e i video nn sono belli, diciamo che sono molto scarsi, io prima aveva il samsung star e faceva belle foto la batteria durava tanto anche se lo usavo molto .NGM VANITY e' bello solo esteticamente, ma le funzioni sono molto mediocri ed e' molto delicato: si graffia facilmente .....
se tornerei indietro non lo ricomprerei.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

NGM Vanity Limited Edition Black

NGM Vanity Limited Edition Black

DUALSIM Colore Nero Fotocamera da 3,2 Mpixel, Tastiera Fisica Zirconi Swarosky ...

€ 176,72 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 3-​4 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su NGM VANITY è stata letta 715 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Sgretola

NGM EVOLVE NGM EVOLVE
Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
NGM FLIP NGM FLIP
Cellulare - Clamshell - Dimensione display: 2.2 Pollici - Risoluzione fotocamera: 0.3 Megapixel
NGM Forward Art NGM Forward Art
Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel