NGM VANITY

Valutazione complessiva (42): Valutazione complessiva NGM VANITY

Tutte le opinioni su NGM VANITY

Utile ma...

4  28.03.2012

Vantaggi:
dual sim

Svantaggi:
sistema applicativo base

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

9odette86

Iscritto da:28.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Un anno fa il mio ragazzo mi ha regalato questo gioiellino...visto che uso due sim l'ho trovato subito elegante e funzionale: puoi scegliere se utilizzare una sola sim od entrambe, la personalizzazione delle suonerie, degli sfondi ecc è molto elevata, è leggero e pratico.
Lo stile è unico ed impeccabile; non vi nascondo che all'inizio mi vergognavo un pochino nel mostrare il cellulare, ma dopo un po' di giorni è come se acquisissi anche maggiore determinazione e sicurezza. Lo specchietto posto nella parte posteriore è utile e allo stesso tempo raffinato, offre al telefono quel tocco in più che le donne apprezzano. A mio parere, l'unica "pecca" di questo cellulare è il programma in quanto sì è molto intuitivo ed elegante, ma non consente ad esempio una connessione internet fluida, il download di giochi di ultima generazione e la grafica non è ottimale. Per concludere se mi venisse posta la tipica domanda: "lo consiglieresti?" la mia risposta sarebbe senza dubbio: "Sì".
Ps. la confezione a mo' di portagioie è veramente utile ed elegante!

Condividi questa opinione su

molto utile grazie!

matte86

matte86

29.03.2012 00:18

Questa Opinione su NGM VANITY è stata letta 753 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. saggiaopinionista
  2. lorenzo890
  3. matte86
e ancora un altro iscritto

1. Elisa90
  2. Danix91

NGM FLIP NGM FLIP
Cellulare - Clamshell - Dimensione display: 2.2 Pollici - Risoluzione fotocamera: 0.3 Megapixel
NGM Forward Prime NGM Forward Prime
Smartphone Android - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4.7 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Ngm Tango Ngm Tango
Cellulare - Clamshell - Proprietario - 2G - Dimensione display: 2.4 Pollici pollici