Opinione su "Nana (Ai Yazawa)"

pubblicata 27/08/2005 | xissy
Iscritto da : 15/11/2000
Vantaggi abbastanza realista, coraggio e passione
Svantaggi volumi troppi piccoli

Titolo: Nana
Autore: Ai Yazawa
Edizione: Planet Manga

Descrizione storia:
Un'incontro casuale che cambia a vita di due ragazze: Nana Komatzu e Nana Oosaki entrambe sul treno con destinazione Tokyo.
Il destino li ha uniti per percorrere la strada del cambiamento, uniti nei dolori e gioie della vita, in un'età dove tutto è permesso.
Ogniuno insegue il proprio sogno circondati da amici e nemici, con due caratteri completamente diversi ma uniti dallo stesso coraggio.
Nana Komatzu insegue l'amore... romantica e ingenua in apparenza, nasconde il proprio coraggio di fronte alle sofferenze e delusioni.
Nana Oosaki insegue un sogno... diventare famosa come Vocalist dei Blast... grintosa e coraggiosa nasconde le sue debolezze.
Durante il corso della storia si trovano ad affrontare i problemi e i dolori della vita: delusioni d'amore, lavoro, carriera, amicizie e nemici, passioni e incomprensioni... ma sempre uniti dall'amicizia.
Vivono insieme in un appartamento felici nella loro vita quotidiana, ma ben preso l'intesa di rompe... (non voglio rovinarvi la storia!!)

Per gli appassionati di Manga e Anime, vi consiglio davvero con il cuore questo fumetto, vi garantisco che non riuscirete a distorcere lo sguardo dalla pagine di questo fumetto.
So che dovrei raccontarvi alcuni fatti accaduti... ma ho paura di rovinare le sorprese..

Per informazioni più detttagliate vi consiglio questo sito www.yazagaku.net - troverete tutte le curiosità.
Sapete che in giappone questo fumetto ha avuto così tanto successo che hanno deciso di produrre un telefilm? Sarebbe bello poterlo vedere.. ma non credo che arriverà mai in italia.

i miei Voti:
Storia: 9
Disegno: 8
Voto finale: 8,5

• SuperKokka pubblicata 31/05/2007
    adoro Nana..ottima recensione!
  • noni2000 pubblicata 28/11/2005
    non conoscevo questo fumetto... sicuramente lo leggerò

Informazioni sul prodotto : Nana (Ai Yazawa)

Autore: Ai Yazawa

Su Ciao da: 07/01/2003