Napoli

Efficienza trasporti pubblici

"La bella Napoli"

Napoli da Vivere

Napoli da Vivere

Salve sono un ragazzo nato a napoli e vissuto in questa splendida città per circa 29 anni, dal mio punto di vista e in base alla mia esperienza di vita personale ritengo che la città in se è bellissima, negli ultimi anni la città è stata rivalutata considerando il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico della città come unico al mondo e non dimenticate che il centro storico di Napoli è Patrimonio Unesco! Vorrà pur dire qualcosa, chi si trasferisce a Napoli o per un fine settimana o per lavoro può andare a vedere il Monastero di Santa Chiara, vistare la Cappella San Severo, visitate il Museo Archeologico, fare delle belle passeggiate sul lungomare, mangiare una bella pizza napoletana, mangiare dolci tipici napoletani come la sfogliatella il babà la pastiera napoletana, Andare a Castel Sant’Elmo e godere un panorama mozzafiato.
Purtroppo ora che abito in un altra città per lavoro visto che Napoli non offre tanto a livello lavorativo, posso dire che manca tanto ed è difficile stare lontano da Napoli tante cose e abitudini diverse che nelle altre città non troverete ma soprattutto la famiglia e il popolo napoletano che ha un cuore enorme

• Enchanted_Sea pubblicata 03/12/2017
    bella napoli
  • Tellina_123 pubblicata 03/12/2017
    adoro napoli
  • ocborange pubblicata 02/12/2017
    Sicuramente è difficile la propria città, e poi i vostri dolci gigantici...bellissima città con bellissime viste panoramiche stupefacenti.Ci vorrei tornare, anche io, chissà!

Informazioni sul prodotto : Napoli

Su Ciao da: 12/07/2000