FORNO NARDI COTTURA PERFETTA DEI CIBI

5  27.02.2007

Vantaggi:
Va anche a gas metano, cottura perfetta .  .  .

Svantaggi:
Nel mio si è rotto l'accensione automatica .  .  .

Rapporto Qualità/Prezzo

ollys

Iscritto da:24.02.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Abbiamo questo forno da più di 2 anni, la nostra scelta è ricaduta su un forno che funziona a metano, e dobbiamo constatare che è stata una scelta ottima.

Reduci da esperienze di amici che con i forni elettrici si trovavano male abbiamo deciso di provare il forno a gas.

Grandissimo risparmio di tempo nel riscaldare il forno , con la fiamma va subito in temperatura riducendo i notevolmente i costi.

Altro grande vantaggio è la cottura dei cibi, ebbene posso testimoniare che fino ad oggi il forno non ne ha sbagliato una.

Se come noi siete appassionati di cucina sapete sicuramente quanto possa essere delicato cucinare una ciambella.

Perfetta la cottura delle pizze, focacce arrosto pollo, ecc
Sicuramente avrete provato a cucinare la pizza in un forno a gas...spesso a me capitava che la pasta rimaneva bianca e tendeva a seccare troppo.

Con questo forno il problema verra risolto per sempre...Cottura perfetta di ogni pietanza.

L'unico vero difetto che si è presentato in 2 anni di utlizzo è stato il malfunzionamento dell'accendigas...che si è proprio rotto.

Il forno è dotato di un grill elettrico che in pochi secondi riscalda divenendo incandescente, risulta molto comodo per cucinare o riscaldare qualcosa al volo.

Per concludere vi consiglio vivamente la versione a gas CONSIGLIATISSIMA...

Condividi questa opinione su

Lunita

Lunita

17.02.2010 21:00

sciuscio

sciuscio

05.03.2007 17:15

non ho mai provato un forno a gas...

erpupovero1

erpupovero1

04.03.2007 17:52

e io mi ci faccio la pizza...

Questa Opinione su Nardi FR 4 MB R è stata letta 5396 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lunita
  2. turils