Opinione su "Nathura Psyllogel"

pubblicata 18/06/2009 | KiaraInLove
Efficacia
Formulazione
Comodita' di Assunzione

"Psyllogel gusto arancia"

Da qualche anno a questa parte, a causa anche di una malattia metabolica, ho visto pian piano l'ago della bilancia raggiugere numeri veramente eccessivi.
A questo problema di salute, si è sommato il fatto di avere sempre una fame incontrollata con conseguenti richiami da parte del mio stomaco.
Decisa, 5 mesi fa, a mettere fine una volta per tutte a questa incresciosa situazione ho chiesto consiglio al mio medico per un prodotto non nocivo in grado di regolare la mia fame continua.
Ebbene, consiglio a tutte le persone che hanno avuto il mio stesso problema di acquistare una confeziopne di Psyllogel all'arancia ( gli altri gusti sono troppo dolciastri e artificiali) ... non so l'effetto che avrà su di voi ( ma il prezzo è piccolo ovvero circa 14 euro quindi perchè non provare?) ma su di me ha fatto un gran bel lavoro!
Dal 23 gennaio ho deciso di seguire una dieta che mi era stata consigliata dal mio endocrinologo associandola ad 1 ora d'attività fisica al giorno ed ho perso ben 19 kili.
Questo è stato anche possibile grazie a questo prodotto che, assunto prima di ogni pasto mi ha dato la possibilità di sentir meno i crampi dovuti alla fame.
La sostenza è granulosa, bisogna diluire una bustina od un misurino di prodotto in un bel bicchiere d'acqua e bere immediatamente.
Nello stomaco questa polvere si trasforma in una sostanza gelatinosa che, dilatandosi, da una sesazione di sazietà.
Ovviamente non toglie la fame in maniera completa, sarebbe pericoloso e dannoso per l'organismo, ma l'attenua notevolmente.
Ciò offre la possibilità di mangiare tranquillamente porzioni ridotte senza nessun crampo dovuto alla fame.
Devo molto a questo prodotto ( ed anche alla mia forza di volontà ovvio) e consiglio caldamente a chi ha problemi simili ai miei di provarlo.

• Mic97 pubblicata 02/07/2016
    Ok
  • eloelle pubblicata 23/10/2009
    Ho provato il gusto Arancia e Tè al limone...il gusto Arancia è orribile, ricorda un medicinale!l'altro mi piace molto!
  • eloelle pubblicata 19/10/2009
    In farmacia hanno dato dei campioncini a mio padre, proverò il preparato!grazie!

Informazioni sul prodotto : Nathura Psyllogel

Su Ciao da: 14/02/2006