Naturasi

Opinione su "Naturasi"

pubblicata 27/12/2011 | grano-del-faraone
Iscritto da : 27/12/2011
Accettabile
Vantaggi trovi tutto pronto su i banchi senza doverlo cercare nelle varie aziende agricole
Svantaggi i costi sono elevati
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"grano del faraone"

Salve sono un produttore di grano del Faraone, (e non specifico altro per non incorrere in sanzioni) a nord di roma, nel Parco di Veio, e vi posso garantire che non e' vero che i prodotti biologici costano di piu' degli altri, si qualcosa in piu' di un prodotto normale, ma alla fine non utiliziamo anticrittogamici, non utiliziamo concimi,che costano carissimi, ed il solo costo maggiorato e' quello dell' aquisto del seme da riproduzione, che tante volte riutiliziamo il nostro stesso, tutto cio' non aumenta il prezzo di produzione, ed invece lo trovate maggiorato sui banchi di vendita, alle volte anche raddoppiato. Per la mia esperienza di produttore di grano , farina, e poi pasta di grano del faraone, vi dico che il prodotto finito e' un terzo piu basso dei negozi di vendita, nonostante io abbia comunque il mio guadagno, altrimenti dovrei abbandonare le mie terre e lasciarle incolte. Tornando ai negozi biologici, a mio parere, ci marciano e basta, per avere introiti di gran lunga superiori a noi produttori.

• Rossella1978 pubblicata 28/12/2011
    e Naturasi cosa sarebbe? scusa ma abito da tutt'altra parte e non so di cosa stiamo parlando....
  • NikCobain pubblicata 27/12/2011

Informazioni sul prodotto : Naturasi