per i piccoli? per i grandi? per tutti?....forse per nessuno

2  11.09.2010

Vantaggi:
Veramente pochi

Svantaggi:
Stanca dopo pochissimo

skullet93

Su di me: Ciao sono "io". Mi occupo di scrivere opinioni su videogiochi,console e altro........

Iscritto da:10.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Le aspettative per questo titolo al momento dell'uscita del trailer erano state veramente altissime; l'idea di un nuovo Platform con simpatici orsetti che si uccidevano a vicenda era molto divertente, ammettiamolo.
Il punto è che tra il dire e il fare, c'è sempre di mezzo il mare. Il gioco infatti può risultare piacevole solo nei primissimi minuti di gioco dove possiamo trarre piacere dal fare a pezzi o dal terrorizzare gli orsetti che ci circondano.
Finito questo il gioco risulta monotono e sicuramente molto noioso, l'obbiettivo delle missioni è sempre lo stesso, le modalità sono sempre le solite e le armi a disposizione alla fine non compensano le mancanze di questo titolo.
Se il primo Assassin's Creed risultava monotono rimanendo cmq un bel gioco,
per Naughty Bear non possiamo dire lo stesso.
Il problema è che questo gioco non può essere consigliato neanche ai piccoli
vista la violenza di alcune sequenze(malgrado l'assenza del sangue).
Per concludere vorrei dire che sinceramente non consiglio di acquistare questo gioco per il solo motivo che, ritengo ci siano titolidecisamente superiori

Condividi questa opinione su

xdarkox

xdarkox

30.11.2010 18:37

è vero gioco orribile, soldi sprecati l'ho venduto in meno di 24 ore

fragia09

fragia09

11.09.2010 16:50

grazie 1000 per l'utilissima segnalazione!

sisanap

sisanap

11.09.2010 16:38

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Naughty Bear (Xbox 360) è stata letta 524 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sisanap

1. fragia09

1. alexvers

Adidas Mi-Coach (Xbox 360) Adidas Mi-Coach (Xbox 360)
Genere: Sport - Sviluppatore: 505 Games
Hulk Hogan's (Xbox 360) Hulk Hogan's (Xbox 360)
Genere: Picchiaduro - Compatibile con: Kinect - Età consigliata: 16+ - Sviluppatore: 505 Games - Anno di pubblicazione: 2012
Battle Fantasia (Xbox 360) Battle Fantasia (Xbox 360)
Genere: Picchiaduro - Sviluppatore: GS 505, 505 Games - Anno di pubblicazione: 2009