Need for Speed: Hot Pursuit (Wii)

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Need for Speed: Hot Pursuit (Wii)

Tutte le opinioni su Need for Speed: Hot Pursuit (Wii)

Need for speed...non solo per maschi!!!!!

5  11.03.2011

Vantaggi:
.  .  . gioco adatto a grandi,più piccoli,uomini e donne !  !  !  !  !  !

Svantaggi:
.  .  . si rischia di restare incollati alla Wii per ore !   : )

Paoletta23

Iscritto da:26.10.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

Quando si compra un gioco per la Wii,non sempre si riesce a scegliere un gioco che piaccia a tutti e può capitare che mentre uno gioca l'atro si annoia chiedendosi "Ma perchè non abbiamo preso un gioco diverso?".
Quando abbiamo preso Need For speed devo ammettere che io ero molto infastidita perchè pensavo fosse un gioco "da maschi" ...e invece ci gioco più io che mio marito!!!!
Il gioco riesce a coinvolgerti per ore: si tratta di gare di auto,si può scegliere la modalità carriera e man mano che si vincono le gare (di velocità,a circuito,a tempo ecc.) si sbloccano altre auto che si possono comprare e personalizzare.
Per guidare si può usare sia solo il telecomando che telecomando+nunchuck (che io consiglio perchè la manovrabilità dell'auto risulta migliore).Durante il percorso poi troviamo degli "aiutini" che si possono usare per riparare l'auto,per non sbattere in curva,la ricarica d'azoto e altri.
La grafica è migliore rispetto a Need for speed NITRO,però in alcuni tratti,dove l'auto prende velocità mi è capitato più di una volta che la strada non veniva caricata e quindi ci si ritrova a guidare alla cieca....
La musica poi è proprio azzeccata e ti dà la carica per correre ancora di più,e a momenti si rischia di voler sfondare la tv!!!!
In conclusione consiglio quasto gioco sia ai più giovani,sia alle famiglie perchè vi assicuro che riuscirà a coinvolgere tutti (ovviamente non ai bambini troppo piccoli!).

P.S.: Mia madre ha quasi 50 anni e a momenti non voleva più mollarmi il telecomando!

misterxx

marcoagostinelli

marcoagostinelli

03.05.2011 13:27

ok! :))

Need for Speed: Hot Pursuit [Edizione : Germania] (Nintendo Wii)

Need for Speed: Hot Pursuit [Edizione : Germania] (Nintendo Wii)

Piattaforme: Nintendo Wii, Valutazione ESRB: Valutazione in sospeso

€ 16,00 amazon.it marketplace videogiochi 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace videogiochi

Need For Speed - Hot Pursuit [Software Pyramide] [Edizione: Germania] (Nintendo Wii)

Piattaforme: Nintendo Wii

€ 33,54 amazon.it videogiochi 498 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it videogiochi

Questa Opinione su Need for Speed: Hot Pursuit (Wii) è stata letta 733 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. annamaria368

1. misterxx
  2. marcoagostinelli
  3. Ciobin

Monopoly Streets (Wii) Monopoly Streets (Wii)
Genere: Board Game, Party Game - Compatibile con: Wiimote - Sviluppatore: Electronic Arts (EA)
The Sims 3 (Wii) The Sims 3 (Wii)
Genere: Virtual pet - Compatibile con: Wiimote - Sviluppatore: Electronic Arts (EA)
EA Sports Active 2.0 (Wii) EA Sports Active 2.0 (Wii)
Genere: Sportivo, Fitness - Compatibile con: Wiimote - Sviluppatore: Electronic Arts (EA), Electronic Arts, Bigben Interactive