Need for Speed: Hot Pursuit (Wii)

Need for Speed: Hot Pursuit (Wii)

Genere: Racing - Compatibile con: Wiimote - Sviluppatore: Electronic Arts (EA), Electronic Arts

Opinione su "Need for Speed: Hot Pursuit (Wii)"

pubblicata 11/03/2011 | Paoletta23
Iscritto da : 26/10/2010
Vantaggi ...gioco adatto a grandi,più piccoli,uomini e donne!!!!!!
Svantaggi ...si rischia di restare incollati alla Wii per ore! :)
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Need for speed...non solo per maschi!!!!!"

Quando si compra un gioco per la Wii,non sempre si riesce a scegliere un gioco che piaccia a tutti e può capitare che mentre uno gioca l'atro si annoia chiedendosi "Ma perchè non abbiamo preso un gioco diverso?".
Quando abbiamo preso Need For speed devo ammettere che io ero molto infastidita perchè pensavo fosse un gioco "da maschi" ...e invece ci gioco più io che mio marito!!!!
Il gioco riesce a coinvolgerti per ore: si tratta di gare di auto,si può scegliere la modalità carriera e man mano che si vincono le gare (di velocità,a circuito,a tempo ecc.) si sbloccano altre auto che si possono comprare e personalizzare.
Per guidare si può usare sia solo il telecomando che telecomando+nunchuck (che io consiglio perchè la manovrabilità dell'auto risulta migliore).Durante il percorso poi troviamo degli "aiutini" che si possono usare per riparare l'auto,per non sbattere in curva,la ricarica d'azoto e altri.
La grafica è migliore rispetto a Need for speed NITRO,però in alcuni tratti,dove l'auto prende velocità mi è capitato più di una volta che la strada non veniva caricata e quindi ci si ritrova a guidare alla cieca....
La musica poi è proprio azzeccata e ti dà la carica per correre ancora di più,e a momenti si rischia di voler sfondare la tv!!!!
In conclusione consiglio quasto gioco sia ai più giovani,sia alle famiglie perchè vi assicuro che riuscirà a coinvolgere tutti (ovviamente non ai bambini troppo piccoli!).

P.S.: Mia madre ha quasi 50 anni e a momenti non voleva più mollarmi il telecomando!

• misterxx pubblicata 09/05/2011
    ottime info
  • annamaria368 pubblicata 03/05/2011
    confermo...gioco molto coinvolgente!!!:)
  • marcoagostinelli pubblicata 03/05/2011
    ok! :))

Informazioni sul prodotto : Need for Speed: Hot Pursuit (Wii)

Sviluppatore: Electronic Arts (EA), Electronic Arts

Genere: Racing