Negozi (Vol. 2)

Immagini della community

  • Negozi (Vol. 2)

Negozi (Vol. 2)

Il desiderio è il più importante dei prodotti che un'azienda possa immettere sul mercato. Questo significa che forse il diavolo veste Prada, ma di cer...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Negozi (Vol. 2)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Il desiderio è il più importante dei prodotti che un'azienda possa immettere sul mercato. Questo significa che forse il diavolo veste Prada, ma di certo i consumatori sognano oggetti e merci in grado di cambiare o affermare la loro identità nella società. Ecco allora che i negozi assumono sempre più una dimensione tipologica inafferrabile, molteplice e di rapida obsolescenza, mutuando sempre più dalla mercé e dalla moda le proprie caratteristiche e divenendo la tipologia più adeguata alle sperimentazioni e agli azzardi progettuali, osando proprio laddove l'architettura costruita non si permette di andare.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788861160323

Volume: 2

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Curatore: D. Dardi

Numero totale di pagine: 384

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Architettura

Editore: 24 Ore Cultura, Federico Motta Editore

Data di pubblicazione: 2007

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 20/11/2010