Opinione su "Neo Baby Coppette Assorbilatte"

pubblicata 25/06/2016 | goky3
Iscritto da : 21/07/2003
Ciao!!! Spero che troverete interessanti le mie opinioni! Venite a leggerle, vi aspetto.
Vantaggi Buon rapporto qualità prezzo
Svantaggi Nessuno in particolare
Facilita` d`uso
Rapporto qualita`/prezzo

"Allattamento senza pensieri con le coppette assorbilatte Neo Baby"

Ora che la mia bimba è cresciuta e mi lascia qualche attimo in più di respiro, voglio ricominciare a scrivere su Ciao con una certa assiduità. E che cosa c'è di meglio che recensire i prodotti che ho scoperto proprio grazie alla sua nascita?

Le coppette assorbilatte Neo Baby sono state una bella scoperta. Le ho acquistate in un grande negozio specializzato in prodotti per l'igiene e per la casa puntando al risparmio, in quanto allora non sapevo se ne avrei avuto bisogno oppure no. E mi sono servite eccome!

Le coppette assorbilatte Neo Baby hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Tra le varie marche in commercio, infatti, sono le più economiche ma fanno perfettamente il loro dovere. Sono assorbenti e impermeabili ma anche sottili. Io le ho utilizzate in inverno e sparivano completamente sotto i vestiti.

All'interno della scatola in cartone, le coppette sono ulteriormente confezionate una ad una, il che consente anche di tenerle in borsa senza che si sporchino o rovinino. Ogni coppetta ha una parte arricciata ed elastica a ciascun lato, per favorire l'aderenza al seno, mentre sul retro ha un piccolo adesivo per assicurarla al reggiseno ed evitare che si sposti. Personalmente, preferivo non attaccarle con l'adesivo e anche così restavano tranquillamente in posizione.

La confezione da 30 pezzi, nel punto vendita in cui l'ho acquistata, costa attualmente 5,90 €.

• Ciobin pubblicata 05/07/2016
    bella segnalazione
  • pepppino pubblicata 27/06/2016
    .. e si, la gravidanza e il parto porta tante novità... e tante cose interessanti da far conoscere! :-) Grazie e ancora auguri.
  • cireneo pubblicata 26/06/2016
    molto bene