Neo Erlen Spray Disinfettante Cutaneo

Neo Erlen Spray Disinfettante Cutaneo

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Neo Erlen Spray Disinfettante Cutaneo

Tutte le opinioni su Neo Erlen Spray Disinfettante Cutaneo

Non so quanto davvero sia naturale

4  17.07.2012 (18.07.2012)

Vantaggi:
,,,,,

Svantaggi:
,,,,,

mannyyy

Iscritto da:19.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 28 utenti Ciao

Io come antipulci per il mio cane ho sempre usato il Frontline, mi sono sempre trovato molto bene, certo il prezzo non è basso (la scatola con 3 pipette costa più di 20 euro) ma il suo dovere lo fa benissimo, non ho mai trovato una pulce o una zecca sul mio cane, nonostante gironzoli spesso in giardino.

Poi mia moglie ha letto gli ingredienti e ha deciso che sono dannosi per la cute del cane, sinceramente io non so nemmeno che prodotti siano, ma lei ha detto che bisogna usare qualcosa di più naturale, e così ha portato a casa un nuovo prodotto.
NEO ERLEN SPRAY DISINFETTANTE CUTANEO

Credo l'abbia comprato in farmacia e ha speso meno del frontline, infatti questo flaconcino l'ha pagato 13 euro, ma quello che lei dice essere la cosa più importante, non è il risparmio di più di 7 euro, ma il fatto che sia un prodotto naturale.
Leggendo gli ingredienti mi chiedo come faccia a dire che sono prodotti naturali, forse glielo ha detto il farmacista, perchè io sinceramente non so cosa ci sia dentro.
Ora ve li elenco anche a voi e così mi sapete dire.

dietiltoluamide
fenotrina
tetrametrina
alcool isopropilico
acqua q.b

Io non conosco questi ingredienti (a parte l'alcol e l'acqua), per cui devo fidarmi .

Ovviamente il prodotto non va spruzzato nè sugli occhi nè in bocca, ed è efficace contro pulci, zecche, pidocchi, mosche e zanzare.

Bisogna spruzzare il prodotto una volta alla settimana, mentre una pipetta di frontline dura un mese, quindi non so alla fine quanto vantaggioso sia il prezzo, dovrebbe durare almeno 3 mesi ma sinceramente non credo che ci arrivi.
Io l'ho già utilizzato 2 volte e secondo me sono un pò più di metà flacone.

Comunque in 2 settimane la mia Sheela non ha preso pulci e quindi per ora posso consigliare il prodotto.

epy

Nevia-chan

Nevia-chan

18.07.2012 16:46

bene

Questa Opinione su Neo Erlen Spray Disinfettante Cutaneo è stata letta 247 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. Luna7019