Neo Erlen Spray Disinfettante Cutaneo

Neo Erlen Spray Disinfettante Cutaneo

Antiparassitario - per Cani, Gatti

Opinione su "Neo Erlen Spray Disinfettante Cutaneo"

pubblicata 17/07/2012 | mannyyy
Iscritto da : 19/12/2011
Vantaggi ,,,,,
Svantaggi ,,,,,
Efficacia
Rapporto qualità/prezzo
Formulazione

"Non so quanto davvero sia naturale"

Io come antipulci per il mio cane ho sempre usato il Frontline, mi sono sempre trovato molto bene, certo il prezzo non è basso (la scatola con 3 pipette costa più di 20 euro) ma il suo dovere lo fa benissimo, non ho mai trovato una pulce o una zecca sul mio cane, nonostante gironzoli spesso in giardino.

Poi mia moglie ha letto gli ingredienti e ha deciso che sono dannosi per la cute del cane, sinceramente io non so nemmeno che prodotti siano, ma lei ha detto che bisogna usare qualcosa di più naturale, e così ha portato a casa un nuovo prodotto.
NEO ERLEN SPRAY DISINFETTANTE CUTANEO

Credo l'abbia comprato in farmacia e ha speso meno del frontline, infatti questo flaconcino l'ha pagato 13 euro, ma quello che lei dice essere la cosa più importante, non è il risparmio di più di 7 euro, ma il fatto che sia un prodotto naturale.
Leggendo gli ingredienti mi chiedo come faccia a dire che sono prodotti naturali, forse glielo ha detto il farmacista, perchè io sinceramente non so cosa ci sia dentro.
Ora ve li elenco anche a voi e così mi sapete dire.

dietiltoluamide
fenotrina
tetrametrina
alcool isopropilico
acqua q.b

Io non conosco questi ingredienti (a parte l'alcol e l'acqua), per cui devo fidarmi .

Ovviamente il prodotto non va spruzzato nè sugli occhi nè in bocca, ed è efficace contro pulci, zecche, pidocchi, mosche e zanzare.

Bisogna spruzzare il prodotto una volta alla settimana, mentre una pipetta di frontline dura un mese, quindi non so alla fine quanto vantaggioso sia il prezzo, dovrebbe durare almeno 3 mesi ma sinceramente non credo che ci arrivi.
Io l'ho già utilizzato 2 volte e secondo me sono un pò più di metà flacone.

Comunque in 2 settimane la mia Sheela non ha preso pulci e quindi per ora posso consigliare il prodotto.

• epy pubblicata 09/11/2012
  • Luna7019 pubblicata 07/10/2012