MOCACCINO della NESCAFE'

4  24.03.2007

Vantaggi:
Molto pratico

Svantaggi:
Non è proprio quello del bar !

mammina_ricca

Su di me: ♥··÷¦÷·♥···E come tutte le più belle cose... Vivesti solo un giorno... Come le rose.b...

Iscritto da:06.06.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 32 utenti Ciao

Qualche giorno fa mentre facevo la spesa la mia attenzione è caduta su un prodotto della NESCAFE ' il MOCACCINO.
La curiosità mi ha spinta ad acquistarlo anche perché la confezione è molto attraente: in omaggio c'è una tazzina di vetro con il manico di metallo come quelle che si usano al bar e, oltre alle 10 bustine c'è anche il dispenser per il cacao.
Il tutto a soli euro 2,03.
Il Mocaccino possiamo definirlo la versione casalinga del Marocchino.
Per prepararlo si versa il contenuto della bustina monouso in una tazzina, si aggiunge un po' d'acqua calda, e si mescola molto bene per non rischiare di bere i granelli della polvere.
Per finire si spolvera con il cacao, tramite il comodo dispenser.
Il gusto nell'insieme è accettabile, la cremina è corposa, anche se quello del bar è un'altra cosa!
Gli ingredienti sono: zucchero, latte scremato in polvere, caffè istantaneo, sciroppo di glucosio, lattosio, cacao in polvere, proteine del latte, olio vegetale, stabilizzante E339 per un totale di 32 Kcal a bustina.
VALORI NUTRIZIONALI
per 100gr. e per bustina da 8 gr. + cacao 0,8 gr:
-Valore energetico 353 kcal. 32 kcal.
-Proteine 14,6 gr. 1,3 gr.
-Carboidrati 69,5 gr. 6,2 gr.
-Grassi 1,8 gr. 0,2 gr.
Il Nescafé Mocaccino, è un caffè goloso che unisce alla carica del caffè la cremosità del latte e tutto il gusto del cacao.
Questa mattina ho provato a mettere una bustina di mocaccino in mezza tazza di latte caldo, ed ho ottenuto un cappuccino cremosissimo.
Che altro dire...un piacere sfizioso per chi ama deliziare il palato!!

BitRider

BitRider

01.08.2007 17:46

Io ancora devo ben capire che diamine sia il mocaccino! :o)

Sauvage

Sauvage

11.06.2007 22:04

Non l'ho mai provato... bevo solo caffè di moka... , ...mandi mandi ....Loris....

taty83

taty83

26.05.2007 12:48

buono e anche la tazzina in omaggio è molto carina

Questa Opinione su Nescafè Mocaccino è stata letta 615 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. c19591959
  2. BitRider
  3. Sauvage

1. m.or.wen
  2. silvano.silvano
  3. moj72
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Nescafè Mocaccino