Nescafè Mocaccino

Nescafè Mocaccino

Opinione su "Nescafè Mocaccino"

pubblicata 24/03/2007 | mammina_ricca
Iscritto da : 06/06/2005
♥··÷¦÷·♥···E come tutte le più belle cose... Vivesti solo un giorno... Come le rose.♥··÷¦÷·♥···
Vantaggi Molto pratico
Svantaggi Non è proprio quello del bar!
Corpo
Aroma
Rapporto qualita`/prezzo
Prezzo

"MOCACCINO della NESCAFE'"

Qualche giorno fa mentre facevo la spesa la mia attenzione è caduta su un prodotto della NESCAFE ' il MOCACCINO.
La curiosità mi ha spinta ad acquistarlo anche perché la confezione è molto attraente: in omaggio c'è una tazzina di vetro con il manico di metallo come quelle che si usano al bar e, oltre alle 10 bustine c'è anche il dispenser per il cacao.
Il tutto a soli euro 2,03.
Il Mocaccino possiamo definirlo la versione casalinga del Marocchino.
Per prepararlo si versa il contenuto della bustina monouso in una tazzina, si aggiunge un po' d'acqua calda, e si mescola molto bene per non rischiare di bere i granelli della polvere.
Per finire si spolvera con il cacao, tramite il comodo dispenser.
Il gusto nell'insieme è accettabile, la cremina è corposa, anche se quello del bar è un'altra cosa!
Gli ingredienti sono: zucchero, latte scremato in polvere, caffè istantaneo, sciroppo di glucosio, lattosio, cacao in polvere, proteine del latte, olio vegetale, stabilizzante E339 per un totale di 32 Kcal a bustina.
VALORI NUTRIZIONALI
per 100gr. e per bustina da 8 gr. + cacao 0,8 gr:
-Valore energetico 353 kcal. 32 kcal.
-Proteine 14,6 gr. 1,3 gr.
-Carboidrati 69,5 gr. 6,2 gr.
-Grassi 1,8 gr. 0,2 gr.
Il Nescafé Mocaccino, è un caffè goloso che unisce alla carica del caffè la cremosità del latte e tutto il gusto del cacao.
Questa mattina ho provato a mettere una bustina di mocaccino in mezza tazza di latte caldo, ed ho ottenuto un cappuccino cremosissimo.
Che altro dire...un piacere sfizioso per chi ama deliziare il palato!!

• BitRider pubblicata 01/08/2007
    Io ancora devo ben capire che diamine sia il mocaccino! :o)
  • Sauvage pubblicata 11/06/2007
    Non l'ho mai provato... bevo solo caffè di moka... , ...mandi mandi ....Loris....
  • taty83 pubblicata 26/05/2007
    buono e anche la tazzina in omaggio è molto carina

Offerte "Nescafè Mocaccino"

Informazioni sul prodotto : Nescafè Mocaccino