Nessuno E'solo - Tiziano Ferro

Nessuno E'solo -​ Tiziano Ferro

Su Amazon.it dal: 2001-02-07, Audio CD, Capitol

€ 8,50 amazon.it marketplace musica 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace musica

Nessuno E'solo -​ Tiziano Ferro

Su Amazon.it dal: 2001-02-07, Audio CD, Capitol

€ 12,89 amazon.it musica 695 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it musica

Buon album, meglio quello precedente

3  01.10.2006

Vantaggi:
4 - 5 canzoni carine

Svantaggi:
meglio l'album precedente

Qualità dei testi

Qualità della musica

Voce artista

Originalità

Design del disco

Paragone con dischi precedenti dell' artista

dige85

Iscritto da:17.04.2003

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Ho acquistato questo album perchè mi era piaciuto molto quello precedente, uno dei pochi album di un singolo artista di cui ascoltavo volentieri praticamente tutte le canzoni.
Questo ha sicuramente molte canzoni belle, oltre ai 2 singoli da segnalare ci sono almeno "ti scatterò una foto" ed "e fuori è buio" come genere romantico mentre mi piace molto "baciano le donne" con biagio antonacci che però è tutta di un altro genere.
Ascoltabili le altre con le eccezioni di "e raffaella è mia" che quasi mi irrita e "mio fratello" da non ascoltare in macchina mentre si torna a casa di notte perchè il colpo di sonno è assicurato.
Infine una notazione generale, il mercato discografico si lamenta della piraterie etc. ma accidenti 11 canzoni in un album, di questo passo tra un paio di anni i cd saranno di 6/7 canzoni, è incredibile se lo ascoltate in macchina in un tragitto medio lo ascoltate tutto, quindi 2 volte tra andata e ritorno, sempre che non saltiate qualche canzone che non vi piace, altrimenti dopo un viaggio da e per l'ufficio lo avrete già sentito 3/4 volte per intero....

Condividi questa opinione su

loremo83

loremo83

01.10.2006 12:48

Ciao! Io l'ho ascoltato e devo dire che nn mi piace per niente! Molto superiore il precedente.. X quanto riguarda la considerazione sul numero di canzoni ti dò pienamente ragione!

Questa Opinione su Nessuno è solo - Tiziano Ferro è stata letta 450 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dolby5.1
  2. loremo83

1. Pollon1978
  2. tuttologist

Squerez? - Luna Pop Squerez? - Luna Pop
Pop e Rock Italiano - 1 CD - Casa Discografica: WEA Italia - Anno di Pubblicazione: 2003 - EAN: 5050466212924
Le Cose Che Non Ho - Marco Mengoni Le Cose Che Non Ho - Marco Mengoni
Pop e Rock Italiano - 1 - Casa Discografica: RCA - Anno di Pubblicazione: 2015 - EAN: 0888751441828
La Finestra - Negramaro La Finestra - Negramaro
Pop e Rock Italiano - 1 CD - Casa Discografica: Sugarmusic - Anno di Pubblicazione: 2007 - EAN: 8033120980732