Nessuno e' solo Tiziano Ferro

Nessuno e' solo Tiziano Ferro

Nessuno e' solo, il CD Musicali di Tiziano Ferro edito da Universal Music

€ 12,99 Mondadori Store 51 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Mondadori Store

Nessuno E' Solo

Nessuno E' Solo

Nessuno E' Solo, edito da Capitol.

€ 20,90 Lafeltrinelli.it 69 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: Disponibilità immediata

Lafeltrinelli.it

Buon album, meglio quello precedente

3  01.10.2006

Vantaggi:
4 - 5 canzoni carine

Svantaggi:
meglio l'album precedente

Qualità dei testi

Qualità della musica

Voce artista

Originalità

Design del disco

Paragone con dischi precedenti dell' artista

dige85

Iscritto da:17.04.2003

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Ho acquistato questo album perchè mi era piaciuto molto quello precedente, uno dei pochi album di un singolo artista di cui ascoltavo volentieri praticamente tutte le canzoni.
Questo ha sicuramente molte canzoni belle, oltre ai 2 singoli da segnalare ci sono almeno "ti scatterò una foto" ed "e fuori è buio" come genere romantico mentre mi piace molto "baciano le donne" con biagio antonacci che però è tutta di un altro genere.
Ascoltabili le altre con le eccezioni di "e raffaella è mia" che quasi mi irrita e "mio fratello" da non ascoltare in macchina mentre si torna a casa di notte perchè il colpo di sonno è assicurato.
Infine una notazione generale, il mercato discografico si lamenta della piraterie etc. ma accidenti 11 canzoni in un album, di questo passo tra un paio di anni i cd saranno di 6/7 canzoni, è incredibile se lo ascoltate in macchina in un tragitto medio lo ascoltate tutto, quindi 2 volte tra andata e ritorno, sempre che non saltiate qualche canzone che non vi piace, altrimenti dopo un viaggio da e per l'ufficio lo avrete già sentito 3/4 volte per intero....

Condividi questa opinione su

loremo83

loremo83

01.10.2006 12:48

Ciao! Io l'ho ascoltato e devo dire che nn mi piace per niente! Molto superiore il precedente.. X quanto riguarda la considerazione sul numero di canzoni ti dò pienamente ragione!

Questa Opinione su Nessuno è solo - Tiziano Ferro è stata letta 471 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dolby5.1
  2. loremo83

1. Pollon1978
  2. tuttologist

Simili - Laura Pausini Simili - Laura Pausini
Pop e Rock Italiano - Casa Discografica: Warner Music - Anno di Pubblicazione: 2015 - EAN: 5054196804725
Tracks - Vasco Rossi Tracks - Vasco Rossi
Pop e Rock Italiano - 2 CD - Casa Discografica: Capitol - Anno di Pubblicazione: 2002 - EAN: 0724354315527
Canzoni Per Parrucchiere Live Tour - Stadio Canzoni Per Parrucchiere Live Tour - Stadio
Pop e Rock Italiano - 2 CD - Casa Discografica: EMI - Anno di Pubblicazione: 2006 - EAN: 0094636643625
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora