Nessuno e solo Tiziano Ferro

Nessuno e solo Tiziano Ferro

Nessuno e solo, il CD Musicali di Tiziano Ferro edito da Vari.

€ 5,39 Mondadori Store 53 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilit: M1

Mondadori Store

Nessuno E' Solo

Nessuno E' Solo

Nessuno E' Solo, edito da Capitol.

€ 8,36 Lafeltrinelli.it 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,7...

Disponibilit: 48 ore

Lafeltrinelli.it

Buon album, meglio quello precedente

3  01.10.2006

Vantaggi:
4 - 5 canzoni carine

Svantaggi:
meglio l'album precedente

Qualit dei testi

Qualit della musica

Voce artista

Originalit

Design del disco

Paragone con dischi precedenti dell' artista

dige85

Iscritto da:17.04.2003

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Ho acquistato questo album perch mi era piaciuto molto quello precedente, uno dei pochi album di un singolo artista di cui ascoltavo volentieri praticamente tutte le canzoni.
Questo ha sicuramente molte canzoni belle, oltre ai 2 singoli da segnalare ci sono almeno "ti scatter una foto" ed "e fuori buio" come genere romantico mentre mi piace molto "baciano le donne" con biagio antonacci che per tutta di un altro genere.
Ascoltabili le altre con le eccezioni di "e raffaella mia" che quasi mi irrita e "mio fratello" da non ascoltare in macchina mentre si torna a casa di notte perch il colpo di sonno assicurato.
Infine una notazione generale, il mercato discografico si lamenta della piraterie etc. ma accidenti 11 canzoni in un album, di questo passo tra un paio di anni i cd saranno di 6/7 canzoni, incredibile se lo ascoltate in macchina in un tragitto medio lo ascoltate tutto, quindi 2 volte tra andata e ritorno, sempre che non saltiate qualche canzone che non vi piace, altrimenti dopo un viaggio da e per l'ufficio lo avrete gi sentito 3/4 volte per intero....

Condividi questa opinione su

loremo83

loremo83

01.10.2006 12:48

Ciao! Io l'ho ascoltato e devo dire che nn mi piace per niente! Molto superiore il precedente.. X quanto riguarda la considerazione sul numero di canzoni ti d pienamente ragione!

Questa Opinione su Nessuno solo - Tiziano Ferro è stata letta 514 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dolby5.1
  2. loremo83

1. Pollon1978
  2. tuttologist

Tracks - Vasco Rossi Tracks - Vasco Rossi
Pop e Rock Italiano - 2 CD - Casa Discografica: Capitol - Anno di Pubblicazione: 2002 - EAN: 0724354315527
ALT - Renato Zero ALT - Renato Zero
Pop e Rock Italiano - 1 - Casa Discografica: Tattica - Anno di Pubblicazione: 2016 - EAN: 8034097060533
Canzoni Per Parrucchiere Live Tour - Stadio Canzoni Per Parrucchiere Live Tour - Stadio
Pop e Rock Italiano - 2 CD - Casa Discografica: EMI - Anno di Pubblicazione: 2006 - EAN: 0094636643625