Nessuno solo - Tiziano Ferro

Valutazione complessiva (74): Valutazione complessiva Nessuno  solo - Tiziano Ferro

Tutte le opinioni su Nessuno solo - Tiziano Ferro

Buon album, meglio quello precedente

3  01.10.2006

Vantaggi:
4 - 5 canzoni carine

Svantaggi:
meglio l'album precedente

Qualit dei testi

Qualit della musica

Voce artista

Originalit

Design del disco

Paragone con dischi precedenti dell' artista

dige85

Iscritto da:17.04.2003

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Ho acquistato questo album perch mi era piaciuto molto quello precedente, uno dei pochi album di un singolo artista di cui ascoltavo volentieri praticamente tutte le canzoni.
Questo ha sicuramente molte canzoni belle, oltre ai 2 singoli da segnalare ci sono almeno "ti scatter una foto" ed "e fuori buio" come genere romantico mentre mi piace molto "baciano le donne" con biagio antonacci che per tutta di un altro genere.
Ascoltabili le altre con le eccezioni di "e raffaella mia" che quasi mi irrita e "mio fratello" da non ascoltare in macchina mentre si torna a casa di notte perch il colpo di sonno assicurato.
Infine una notazione generale, il mercato discografico si lamenta della piraterie etc. ma accidenti 11 canzoni in un album, di questo passo tra un paio di anni i cd saranno di 6/7 canzoni, incredibile se lo ascoltate in macchina in un tragitto medio lo ascoltate tutto, quindi 2 volte tra andata e ritorno, sempre che non saltiate qualche canzone che non vi piace, altrimenti dopo un viaggio da e per l'ufficio lo avrete gi sentito 3/4 volte per intero....

loremo83

loremo83

01.10.2006 13:48

Ciao! Io l'ho ascoltato e devo dire che nn mi piace per niente! Molto superiore il precedente.. X quanto riguarda la considerazione sul numero di canzoni ti d pienamente ragione!

Nessuno e solo Tiziano Ferro

Nessuno E'solo -​ Tiziano Ferro

Su Amazon.it dal: 2001-02-07, Audio CD, Capitol

€ 14,47 amazon.it marketplace musica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,98

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace musica

Nessuno E' Solo Ferro Tiziano

Nessuno E' Solo Ferro Tiziano

CD album

€ 14,63 Lafeltrinelli.it 53 Valutazioni

Costi di sped.: Disponibile

Lafeltrinelli.​it

Questa Opinione su Nessuno solo - Tiziano Ferro è stata letta 349 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dolby5.1
  2. loremo83

1. Pollon1978
  2. tuttologist

Squerez? - Luna Pop Squerez? - Luna Pop
Pop e Rock Italiano - 1 CD - Casa Discografica: WEA Italia - Anno di Pubblicazione: 2003 - EAN: 5050466212924
La Finestra - Negramaro La Finestra - Negramaro
Pop e Rock Italiano - 1 CD - Casa Discografica: Sugarmusic - Anno di Pubblicazione: 2007 - EAN: 8033120980732
Italyan Rum Casusu Cikti - Elio e Le Storie Tese Italyan Rum Casusu Cikti - Elio e Le Storie Tese
Pop e Rock Italiano - 1 CD - Casa Discografica: Aspirine Music - Anno di Pubblicazione: 1996 - EAN: 743213330525