Nessuno è solo - Tiziano Ferro

Nessuno è solo - Tiziano Ferro

Pop e Rock Italiano - 1 CD - Casa Discografica: Capitol - Anno di Pubblicazione: 2006 - EAN: 0094636648323

Opinione su "Nessuno è solo - Tiziano Ferro"

pubblicata 01/10/2006 | dige85
Iscritto da : 17/04/2003
Soddisfacente
Vantaggi 4-5 canzoni carine
Svantaggi meglio l'album precedente
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista

"Buon album, meglio quello precedente"

Ho acquistato questo album perchè mi era piaciuto molto quello precedente, uno dei pochi album di un singolo artista di cui ascoltavo volentieri praticamente tutte le canzoni.
Questo ha sicuramente molte canzoni belle, oltre ai 2 singoli da segnalare ci sono almeno "ti scatterò una foto" ed "e fuori è buio" come genere romantico mentre mi piace molto "baciano le donne" con biagio antonacci che però è tutta di un altro genere.
Ascoltabili le altre con le eccezioni di "e raffaella è mia" che quasi mi irrita e "mio fratello" da non ascoltare in macchina mentre si torna a casa di notte perchè il colpo di sonno è assicurato.
Infine una notazione generale, il mercato discografico si lamenta della piraterie etc. ma accidenti 11 canzoni in un album, di questo passo tra un paio di anni i cd saranno di 6/7 canzoni, è incredibile se lo ascoltate in macchina in un tragitto medio lo ascoltate tutto, quindi 2 volte tra andata e ritorno, sempre che non saltiate qualche canzone che non vi piace, altrimenti dopo un viaggio da e per l'ufficio lo avrete già sentito 3/4 volte per intero....

• loremo83 pubblicata 01/10/2006
    Ciao! Io l'ho ascoltato e devo dire che nn mi piace per niente! Molto superiore il precedente.. X quanto riguarda la considerazione sul numero di canzoni ti dò pienamente ragione!

Informazioni sul prodotto : Nessuno è solo - Tiziano Ferro

Tipo: Album