Neutro Roberts Deodorante

Valutazione complessiva (71): Valutazione complessiva Neutro Roberts Deodorante

Tutte le opinioni su Neutro Roberts Deodorante

Se si suda

3  22.05.2011

Vantaggi:
conveniente e con un buon profumo maschile

Svantaggi:
non sono cosi esperto per dirli al momento mi trovo bene

Efficacia

Profumo

Spaceinvasion_II

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Visto che in questo sito si parla spesso di deodoranti anche io voglio dire la mia su un prodotto che ho acquistato recentemente, a un prezzo superiore ai due euro. E cioe' il deodorante stick Neutro Roberts.
Quello che ho comprato io e' in versione Noir per uomo.
E' un deodorante composto da ingredienti naturali e sulla confezione si dice "lascia a lungo sul tuo corpo un profumo forte e intenso caratterizzato da un insieme di note agrumate, avvolte dalle note calde di legni rari e preziosi".
Al di la' di questa dichiarazione il mio parere personale e' che si tratta di uno stick che contiene 40 ml di prodotto che da una profumazione maschile buona ma non eccezionale.
Diciamo che l'ho comprato e lo uso dopo aver usato anche altri prodotti perche' era anche il piu' conveniente di prezzo rispetto ad altri piu' costosi pero' non e' che vado cosi pazzo.
Diciamo che e' buono se non si hanno troppe pretese, serve al suo scopo diciamo che in una giornata calda mi e' resistito tra una doccia e l'altra.
Ad ogni modo visto il prezzo e gli altri stick da me' usato questo sicuramente e' quello che al momento mi ha piu' soddisfatto quindi posso consigliarlo tranquillamente.
Un caro saluti a tutti i ciaoini e le ciaoine.
Con ingredienti naturali e' meglio, e aiuta molto nelle giornate calde tra una doccia e l'altra.

opinione da me espressa anche altrove col nick Testa70

ok ciao

Asiuletta

Asiuletta

22.05.2011 22:08

io ho provato solo la versione per donne ;)

Questa Opinione su Neutro Roberts Deodorante è stata letta 474 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. romy.ve
  2. lyuboscha