Neutro Roberts Deodorante

Valutazione complessiva (71): Valutazione complessiva Neutro Roberts Deodorante

Tutte le opinioni su Neutro Roberts Deodorante

L'UNICO PERFETTO PER ME

5  21.07.2011

Vantaggi:
Dura a lungo ed è delicato

Svantaggi:
Nessuno

Efficacia

Profumo

saruccia82

Su di me: DOPO PARECCHIO TEMPO TORNO ALLA BASE, PROMETTO DI PASSARE A VALUTARE IL PIU' POSSIBILE!

Iscritto da:22.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Confesso che, vivaddio, tra le mie fisse c'è l'igiene personale.
Adoro sentirmi sempre pulita e a posto, per questo cerco sempre i prodotti migliori per me, anche se questo significa spenderci un pochino di più.
Questo riguarda anche e soprattutto il deodorante!

Ho la fortuna di non avere una sudorazione abbondante, nemmeno d'estate, e quel poco che ho non produce alcun effetto sgradevole (sempre per fortuna!), perciò posso optare per deodoranti semplici e naturali senza barcamenarmi dietro quelli a lunga durata, tenuta estrema, 7 giorni (per carità!).
Aggiungo anche che non amo le profumazioni forti ed aromatizzate perchè mi piace sentire l'odore della mia pelle ed, eventualmente, del mio profumo.

Ne ho provati diversi in passato, ma alla fine ho trovato il deodorante perfetto per me: Neutro Roberts Extra delicato.

In commercio si trova in versione spray, roll-on e stick e la mia scelta è ricaduta su quest'ultimo.

Si tratta di un prodotto a 0 contenuto di alcool e che garantisce il 100% di protezione.

Il prodotto si trova in un semplice flacone ovale bianco da 40 ml con le scritte azzurre e blu ed una rotellina nella parte inferiore per estrarre lo stick.

La consistenza è leggermente cremosa ma compatta e rimane trasparente sulla pelle, senza lasciare quell'antiestetico ed odiosissimo alone bianco sulla pelle che immancabilmente si trasferisce sui vestiti ingiallendo quelli bianchi e sbiancando quelli scuri.

La profumazione è estremamente delicata, sa di saponetta e di pulito; inoltre la totale assenza di alcool mi permette di utilizzarlo anche subito dopo la depilazione senza saltare come un grillo per il bruciore.

Sicuramente il fatto di non avere problemi di sudorazione fa si che il profumo duri più a lungo ma devo dire che anche d'estate o dopo aver fatto sport, la fragranza persiste.
Considerato che lo metto al mattino dopo essermi lavata per bene arrivo tranquillamente fino a sera fresca come al mattino, anche dopo aver trottato come una matta a lavoro.

Insomma promosso a pieni voti!!!

libera2010

libera2010

30.10.2011 08:23

uso quello spray e mi piace

Acex

Acex

12.08.2011 16:38

buono buono!

marcoagostinelli

marcoagostinelli

25.07.2011 01:17

sì! davvero buono....

Questa Opinione su Neutro Roberts Deodorante è stata letta 464 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. somra

1. libera2010