Neutro Roberts Deodorante

Valutazione complessiva (71): Valutazione complessiva Neutro Roberts Deodorante

Tutte le opinioni su Neutro Roberts Deodorante

Mi ero illuso!

3  26.04.2006

Vantaggi:
Funziona proprio come dicono nella pubblicità

Svantaggi:
Macchia la biancheria

Efficacia

Profumo

Giallu

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

"Paola, che si emoziona facilmente, ha scoperto che il deodorante Neutro Robert's è fatto apposta per lei"... avete presente questa pubblicità?! Ebbene sì, anche io ho lo stesso problema di Paola e così mi sono detto: "Perché no, vediamo se stavolta hanno ragione!"

Beh, sembrerà strano, ma questa volta la pubblicità aveva davvero ragione! Il deodorante funziona!! Ha anche un gradevole profumo, molto delicato e, quindi, può essere usato indistintamente sia dai maschietti che dalle femminucce... ma soprattutto è in grado di eliminare completamente quello sgradevole problemino olfattivo che si verifica, non solo quando vi emozionate come Paola, ma anche quando la temperatura del luogo dove vi trovate supera quella... "tollerata" dal vostro corpo (a me capita praticamente sempre in ufficio durante l'inverno, visto che il riscaldamente è sempre al massimo!)

Ero davvero soddisfattissimo dell'efficacia del deodorante e contento di aver finalmente trovato una pubblicità NON ingannevole!!!

Ma è bastato che passasse un po' di tempo che.... "ma che sono quelle macchie gialle sulla maglietta!?!?"... "Acc.. non vanno via nemmeno dopo la lavatrice!!!".
Eh sì, proprio così, il deodorante è tanto efficacie contro l'odore di sudore, quanto indelebile sulla vostra biancheria! Mi hanno spiegato che la "colpa" delle macchie gialle è da imputare alla probabile presenza di borotalco tra gli ingredienti del deodorante... peccato che sulla confezione non sia riportato!!

Ho smesso di usare il deodorante Neutro Robert's e ora sto setacciando gli scaffali dei supermercati alla ricerca di un prodotto senza borotalco.... ce la farò!?!?!

omdamea

omdamea

02.06.2006 18:07

Buono a sapersi. Provato il VICTOR tipo "Original". Pre me è l'unico.

superlizzie

superlizzie

08.05.2006 21:35

accuratamente da evitare allora...

silvano.silvano

silvano.silvano

02.05.2006 23:41

L'uso di questi prodotti, qualsivoglia la marca, lascia sui vestiti sempre aloni di colore più o meno intenso: ne ho provati parecchi ma tutti hanno questo "difetto" se si può così dire. Ciao Silvano

Questa Opinione su Neutro Roberts Deodorante è stata letta 1416 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. omdamea
  2. superlizzie