Neutro Roberts Deodorante

Neutro Roberts Deodorante

Deodorante Stick, Spray - Unisex

Opinione su "Neutro Roberts Deodorante"

pubblicata 26/04/2006 | Giallu
Iscritto da : 30/11/-0001
Soddisfacente
Vantaggi Funziona proprio come dicono nella pubblicità
Svantaggi Macchia la biancheria

"Mi ero illuso!"

"Paola, che si emoziona facilmente, ha scoperto che il deodorante Neutro Robert's è fatto apposta per lei"... avete presente questa pubblicità?! Ebbene sì, anche io ho lo stesso problema di Paola e così mi sono detto: "Perché no, vediamo se stavolta hanno ragione!"

Beh, sembrerà strano, ma questa volta la pubblicità aveva davvero ragione! Il deodorante funziona!! Ha anche un gradevole profumo, molto delicato e, quindi, può essere usato indistintamente sia dai maschietti che dalle femminucce... ma soprattutto è in grado di eliminare completamente quello sgradevole problemino olfattivo che si verifica, non solo quando vi emozionate come Paola, ma anche quando la temperatura del luogo dove vi trovate supera quella... "tollerata" dal vostro corpo (a me capita praticamente sempre in ufficio durante l'inverno, visto che il riscaldamente è sempre al massimo!)

Ero davvero soddisfattissimo dell'efficacia del deodorante e contento di aver finalmente trovato una pubblicità NON ingannevole!!!

Ma è bastato che passasse un po' di tempo che.... "ma che sono quelle macchie gialle sulla maglietta!?!?"... "Acc.. non vanno via nemmeno dopo la lavatrice!!!".
Eh sì, proprio così, il deodorante è tanto efficacie contro l'odore di sudore, quanto indelebile sulla vostra biancheria! Mi hanno spiegato che la "colpa" delle macchie gialle è da imputare alla probabile presenza di borotalco tra gli ingredienti del deodorante... peccato che sulla confezione non sia riportato!!

Ho smesso di usare il deodorante Neutro Robert's e ora sto setacciando gli scaffali dei supermercati alla ricerca di un prodotto senza borotalco.... ce la farò!?!?!

• omdamea pubblicata 02/06/2006
    Buono a sapersi. Provato il VICTOR tipo "Original". Pre me è l'unico.
  • superlizzie pubblicata 08/05/2006
    accuratamente da evitare allora...
  • silvano.silvano pubblicata 02/05/2006
    L'uso di questi prodotti, qualsivoglia la marca, lascia sui vestiti sempre aloni di colore più o meno intenso: ne ho provati parecchi ma tutti hanno questo "difetto" se si può così dire. Ciao Silvano

Informazioni sul prodotto : Neutro Roberts Deodorante

Deodorante Stick, Spray - Unisex