Opinione su "Neutro Roberts Extra Fresco Deo Stick"

pubblicata 09/01/2016 | atena
Efficacia
Profumo
Prezzo
Testato su animali

"Neutro Roberts: zero macchie, zero odore"

Neutro Roberts Extra Fresco Deo Stick

Neutro Roberts Extra Fresco Deo Stick

Ciao a tutti, vorrei parlarvi della mia esperienza con i deodoranti Neutro Roberts. Considerate che ho provato tutti i tipi di deodorante, poichè molti mi hanno provocato delle irritazioni cutanee. Neutro Roberts è stato uno di quelli, purtroppo. A mio avviso c'è assolutamente di meglio, non solo per il problema che ho riscontrato, ma non è stato molto soddisfacente per me. Vi spiego le mie motivazioni. In primis la profumazione è troppo delicata e non persistente. Si sente a malapena. Senza dubbio molti preferiscono la delicatezza nella profumazione, quindi è una questione soggettiva. Il rapporto qualità/prezzo è tutto sommato buono, costa poco più di due euro. L'unica cosa positiva è che non macchia come altri. Quindi non troverete fastidiose macchie bianche sui tessuti, difficili da lavar via. Non so se lo consiglierei a qualcuno, sinceramente.

• Kessar pubblicata 26/06/2016
    .........
  • FrancescoP75 pubblicata 10/01/2016
    Io lo uso spesso, e con soddisfazione. Mi dispiace che tu ti sia trovata male con questo deodorante! Grazie per la tua esperienza.
  • H0lm3s pubblicata 09/01/2016
    Grazie per la tua opinione

Informazioni sul prodotto : Neutro Roberts Extra Fresco Deo Stick

Unisex