Opinione su "Neutro Roberts Extra Fresco Deo Stick"

pubblicata 09/06/2017 | Fabiana13
Iscritto da : 29/04/2017
Le foto con i prodotti da me provati e recensiti sono accompagnate da diversi personaggi che colleziono. Livello Punti VIOLA: wow sono felice!
Vantaggi leggere opi
Svantaggi per me nessuno
Efficacia
Profumo
Prezzo
Testato su animali

"Un deodorante che non mi stufa"

Neutro Roberts Extra Fresco Deo Stick

Neutro Roberts Extra Fresco Deo Stick

DEODORANTE IN STICK FRESCO NEUTRO ROBERTS

Oggi vorrei parlarvi del deodorante in stick della Neutro Roberts Fresco.

LA CONFEZIONE

La confezione è praticissima, molto compatta e quindi si può portare anche in giro. Io alle volte la metto nella pochette.

La confezione una volta aperta dura 36 mesi.

La confezione contiene 40 ml. di prodotto

LA MIA OPINIONE PERSONALE SU QUESTO PRODOTTO

Questo deodorante non manca mai in casa mia.

Il profumo è inconfondibile, molto buono e soprattutto fresco. E' avvolgente.

Lo uso volentieri perché non mi provoca allergia e mi lascia respirare la pelle.

Non mi lascia aloni e non mi ha mai macchiato i vestiti. Non lascia macchie neanche sulle magliette scure, quindi sono molto contenta.

La formula in stick è quella che apprezzo di più mentre quelli in spray mi danno fastidio e mi provocano allergia.

Questo deodorante contiene Timo ed Eucalipto che hanno funzioni antibatteriche.

Questo deodorante è senza sali di alluminio in modo da non interferire con il naturale processo di traspirazione della pelle, andando a combattere i cattivi odori.

QUALCHE CONSIGLIO SU COME USARE QUESTO DEODORANTE

Io sulle ascelle passo una volta o due il deodorante. L'importante è non usarne troppo perché sennò si resta appiccicati.

Quando mi depilo le ascelle evito di passare il deodorante perché mi brucia la pelle, quindi state attenti a farlo anche voi!

CONSIGLIO QUESTO PRODOTTO?

Sì io lo consiglio

Costa il giusto, è un buon deodorante. In poche parole il suo lavoro lo fa bene. E' soprattutto adatto da portare in giro perché è un formato compact.

Lo consiglio al pubblico maschile e quello femminile perché è unisex.

Questo è un deodorante che non mi stufa. Non manca mai in casa. Posso certo provarne anche altri ma questo non mi stuferà mai.

• FrancescoP75 pubblicata 20/06/2017
    E' anche il mio deodorante; mi trovo molto bene ed apprezzo tanto la sua gradevole profumazione. Grazie per consigli e foto.
  • Margherita123 pubblicata 10/06/2017
    ho usato la versione vapo e mi sono trovata bene!! grazie ;)
  • gianluca1709 pubblicata 09/06/2017
    preferisco gli spray