Unisex

Opinione su "Neutro Roberts Extra Fresco Deo Stick"

pubblicata 13/08/2017 | Natascia3
Iscritto da : 27/04/2014
Non fa per me
Vantaggi Buon odore
Svantaggi Dura pochissimo
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"Lascio una scia malodorante"

Neutro Roberts Extra Fresco Deo Stick

Oggi vi voglio parlare di un deodorante che mi hanno regalato tempo fa. Sarò molto breve perché non so molto cosa dire se non dare una mia breve e personale opinione, oltre che scrivere gli ingredienti del deodorante.
Come ti ho detto, è stato un regalo. Di solito compro deodoranti spray ma tempo fa sono andata ad Acqua & sapone e, a seguito dell'acquisto di alcuni prodotti, mi hanno regalato il deodorante a stick Neutro Roberts fresco.

Neutro Roberts Fresco

Il deodorante é chiamato "Fresco" per distinguerlo dagli altri deodoranti della stessa marca. Contiene il 0% di sali di alluminio con antibatterico naturale e dura 48 ore. C'è scritto che questo deodorante mantiene la pelle fresca e la rende libera di respirare. Il deodorante non ha sali di alluminio quindi non ostacola la naturale traspirazione alla pelle, con antibatterico naturale, fresca protezione deodorante e ha un efficacia di 48 ore.

Ingredienti

Alcohol Denat., butylene glycol, propylene glicol, aqua, palmitic acid, parfum, octyldodecanol, stearic acid, sodium hydroxide, myristic acid, panthenol, tocopheryl acetate, bisabolol, pentylene glycol, dimethil phenylpropanol, benzyl benzoate, cinnamal alcohol, limonene, lynalool, butylphenyl methylpropional, alpha- isomethyl ionone.

Conclusioni

Meno male che è stato un regalo. Infatti, non sono stata per niente soddisfatta di questo durante non tanto per l'odore, che a me personalmente è piaciuto tanto appena messo, ma altro che durata di 48 ore: appena mi lavavo, il deodorante durava a malepna 2-3 min e dopo 5 minuti già puzzavo! E' vero che in questi giorni ha fatto tanto caldo però il deodorante mi è durato pochissimo e mi vergognavo di andare in giro perché lasciano un odore di persona che non si lava da tanti giorni. Mi lavavo e rilavavo e puzzavo sempre di più. Ritorno al mio vecchio spray che sicuramente sicuramente non durerà tutta la giornata, ma almeno non c'è scritto che dura 48 ore ma 24 e sicuramente non lascia la scia maleodorante quando vado in giro.

• cecilleky pubblicata 19/08/2017
    Un buon voto