Opinione su "Neutro Roberts Extra fresco"

pubblicata 22/10/2011 | vittorio1972
Iscritto da : 09/10/2011
Ricambio sempre chi mi valuta e faccio sempre il giro degli amici per leggere le novità.
Vantaggi Non irritante, efficace.
Svantaggi Odore poco persistente
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"Extra freeeeeeeeeescoooo no gas."

Neutro Roberts Extra fresco nella versione vapo no gas è il deodorante di cui vorrei parlare e che ormai da diversi mesi sto provando.

Tra gli elementi positivi del prodotto c'è la sua formula delicata. Nel tempo ho fatto diversi tentativi, cercando un deodorante che potesse prima di ogni cosa evitare quel fastidioso problema del prurito alle ascelle che alcuni deodoranti, soprattutto quelli in bomboletta con gas, mi causavano e che questo deodorante non mi causa.
La formula dermatologicamente testata lascia llibera di respirare la pelle senza irritarla.

Il secondo elemento positivo del deodorante Neutro Roberts Extra fresco è la sua efficacia. Applicando un paio di spruzzate appena docciato l'effetto deodorante si mantiene per tutta la giornata garantendo freschezza.

Un altra nota positiva del deoodorante è il rispetto verso il tessuto dei vestiti. Molti deodoranti infatti possono causare delle spiacevoli macchie sugli indumenti.

L'unica cosa che non mi esalta particolarmente è la nota odorosa. Per quanto piacevole e fresca risulta poco persistente e dopo qualche ora svanisce lasciando solo un odore appena percettibile.

La confezione di plastica bianca è di forma ellittica, di colore bianco e con un grande tappo verde che segue il profilo curvo della confezione. Sulla parte frontale il tipico logo della casa produttrice. Dimensioni e forma sono piacevoli esteticamente e comode da infilare nelle tasche di borsoni o zaini. Il tappo grande è difficile da perdere e non può perdersi nei vari scarichi di lavandini ecc.

Gli ingredienti riportati sulla confezione: alchol denat., propylene glycol, glycerin, aqua, triethyl citrate, parfum, diisopropyl adipate, pentylene glycol, dimethylphenyl propanol, panthenol, tocopheryl acetate, methanol, BHT, benzyl salicylate, cinnamyl alcohol, limonene, linalool, butyphenylmethylpropional, eugenol.

• ariannao123 pubblicata 08/12/2011
    ottima opinione!
  • Rossella1978 pubblicata 28/11/2011
    l'ho comprato anche io una volta
  • TERESA1969 pubblicata 21/11/2011
    ottime info grazie ciao ; )

Informazioni sul prodotto : Neutro Roberts Extra fresco

Deodorante Spray - Unisex