Neutro Roberts Extra fresco

Neutro Roberts Extra fresco

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva Neutro Roberts Extra fresco

Tutte le opinioni su Neutro Roberts Extra fresco

Extra freeeeeeeeeescoooo no gas.

4  22.10.2011

Vantaggi:
Non irritante, efficace .

Svantaggi:
Odore poco persistente

Efficacia

Profumo

vittorio1972

Su di me: Ricambio sempre chi mi valuta e faccio sempre il giro degli amici per leggere le novità.

Iscritto da:09.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

Neutro Roberts Extra fresco nella versione vapo no gas è il deodorante di cui vorrei parlare e che ormai da diversi mesi sto provando.

Tra gli elementi positivi del prodotto c'è la sua formula delicata. Nel tempo ho fatto diversi tentativi, cercando un deodorante che potesse prima di ogni cosa evitare quel fastidioso problema del prurito alle ascelle che alcuni deodoranti, soprattutto quelli in bomboletta con gas, mi causavano e che questo deodorante non mi causa.
La formula dermatologicamente testata lascia llibera di respirare la pelle senza irritarla.

Il secondo elemento positivo del deodorante Neutro Roberts Extra fresco è la sua efficacia. Applicando un paio di spruzzate appena docciato l'effetto deodorante si mantiene per tutta la giornata garantendo freschezza.

Un altra nota positiva del deoodorante è il rispetto verso il tessuto dei vestiti. Molti deodoranti infatti possono causare delle spiacevoli macchie sugli indumenti.

L'unica cosa che non mi esalta particolarmente è la nota odorosa. Per quanto piacevole e fresca risulta poco persistente e dopo qualche ora svanisce lasciando solo un odore appena percettibile.

La confezione di plastica bianca è di forma ellittica, di colore bianco e con un grande tappo verde che segue il profilo curvo della confezione. Sulla parte frontale il tipico logo della casa produttrice. Dimensioni e forma sono piacevoli esteticamente e comode da infilare nelle tasche di borsoni o zaini. Il tappo grande è difficile da perdere e non può perdersi nei vari scarichi di lavandini ecc.

Gli ingredienti riportati sulla confezione: alchol denat., propylene glycol, glycerin, aqua, triethyl citrate, parfum, diisopropyl adipate, pentylene glycol, dimethylphenyl propanol, panthenol, tocopheryl acetate, methanol, BHT, benzyl salicylate, cinnamyl alcohol, limonene, linalool, butyphenylmethylpropional, eugenol.

ariannao123

ariannao123

08.12.2011 14:47

ottima opinione!

Rossella1978

Rossella1978

28.11.2011 14:23

l'ho comprato anche io una volta

TERESA1969

TERESA1969

21.11.2011 19:51

ottime info grazie ciao ; )

Questa Opinione su Neutro Roberts Extra fresco è stata letta 494 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ariannao123
  2. Rossella1978